MG Snowboard. Forum Snowboard
Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Attacchi per nitro team gullwing 2014 (/showthread.php?tid=17769)

Pagine: 1 2 3

Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Davidef85 - 23-12-2015 11:40 PM

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e ho un dilemma che mi assilla da tempo; quali attacchi montare su una nitro team gw??
Potete darmi consigli ed opinioni?
Uso la tavola 60% pista, 10% fresca, 30% jibbing.
Diciamo inoltre che non sono un amante della velocità, ma piuttosto del cazzeggio in pista e bordo pista e se posso anche un po' di Park. Grazie a tutti!

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - CabanaDeSnow - 24-12-2015 12:29 AM

Ciao, per la team ce ne sono a pacchi di attacchi che van bene, di quelli che conosco, visto il tuo utilizzo, posso consigliarti union contact pro, oppure ride rodeo o flux tt o ds, dipende anche dal tuo budget Wink

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Davidef85 - 24-12-2015 12:57 AM

Grazie! E degli union travis rice sai dirmi niente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Merlino - 24-12-2015 01:14 AM

Ciao Davide e benvenuto credo di avere capito chi sei!!!
Io non ti rispondo perche potrei sembrare di parte....
Comunque la team gullw ê una tavola molto polivalente io ci ho girato con i ride spi union force e cartel......ogni attacco sapeva la sua!!! Ci puoi montare un po tutto tranne per i miei gusti roba troppo morbida!

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Davidef85 - 24-12-2015 02:26 AM

Ciao Merlino, esatto sono io[WHITE SMILING FACE][SMILING FACE WITH SMILING EYES][WINKING FACE] perché dici che attacchi morbidi non vadano bene? Mi piacerebbero anche i phantom oltre ai tuoi. Oppure anche gli union contact. Ma non so le differenze... Anche tra contact e contact pro... 😬

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Merlino - 24-12-2015 10:35 AM

perche la team va bene che non è dura ma rimane una ottima all mountain con nervo!
il phantom è bello tosto come attacco soprattutto grazie alla base marmorea e i cavi d'acciaio nei millerighe che stringono a dovere, anche il contact e il contact pro sono due ottimi attacchi sicuramente parecchio piu morbidi di phantom e travis,perdonano molto di piu e lasciano movimento per caxxeggiare ma comunque quando vai a spingere non ti abbandonano,poi è questione di gusti personali!!

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Davidef85 - 24-12-2015 11:43 AM

Grazie Martino, mi stai chiarendo molto le idee!!! E dei tuoi union in vendita che mi dici?

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - silver surfer - 24-12-2015 11:50 AM

Ho Il Phantom e con il camber ibrido tipo gullwing non ci va secondo i miei gusti .
Prendi ad occhi chiusi i Travis Rice di Merlino!

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - CabanaDeSnow - 24-12-2015 12:19 PM

Quoto sulla team va bene tutto, dipende sempre cosa preferisci fare con la tavola, più cazzeggio e park stai su un attacco medio/morbido mentre se preferisci spingere in pista e la fresca vai di attacco medio/duro, se sei per la seconda opzione prendi i t.rice di merlino senza pensarci a quel prezzo praticamente nuovi Wink

RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014 - Davidef85 - 24-12-2015 12:46 PM

Prenderei subito i t. Rice di Martino, l unico mio dubbio riguarda il mio modo di usare la tavola, ossia cazzeggio in pista e a bordo pista, un po' di jibbing e se possibile anche un po' di fresca...