Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON HO PAROLE!!!
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #21
NON HO PAROLE!!!

si...esatto...danno+beffa..in piu' non ho la piu' pallida idea di che tavola prendere..ora apro un tread su tavole e attrezzature..datemi una mano

On board since '95. Ride to live.
04-03-2008 07:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
NON HO PAROLE!!!

NITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitroNITRO NiTro Nitro niTRO NITRO nItRo NiTrO NITRO nitro............FOREVER!!! Fatality Rider Andrea YO! YO!

FATALITY
04-03-2008 12:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
NON HO PAROLE!!!

A parte gli scherzi, è successo anche a me di spezzare in 2 una tavola su un rail cose che succedono...ede era una NITRO! tutto il mondo è paese...spero per te che te la cambino...auguri!

FATALITY
04-03-2008 12:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #24
NON HO PAROLE!!!

si beh immagino che certe cose capitino un po' a tutti se si spinge un po'..solo che ti fanno rimanere male..cmq di sicuro Nitro e' una delle marche che tengo piu' in considerazione anche se non conosco bene i modelli cerchero' di arrangiarmi..cmq non me la cambiano perche' la garanzia e' scaduta da 10 giorni.. che merda..

On board since '95. Ride to live.
04-03-2008 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #25
NON HO PAROLE!!!

si ma se il problema è dell'anno scorso non c'entra.. te la devono sostituire. guarda che secondo me è il negoziante che deve muoversi...e lui poi si arrangia a farsela rimborsare o sostituire. ma intanto te la doveva cambiare già un'anno fa.
04-03-2008 01:13 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #26
NON HO PAROLE!!!

un'anno fa l'ho mandata a innsbruk e la burton europa mi ha detto che non avrebbe fatto niente e che ero io ad avere fatto qualcosa di "poco ortodosso"e dovevo arrangiarmi..ora non c'e' piu' niente da fare perche' il danno pesante e' arrivato 10 giorni in ritardo sulla garanzia

On board since '95. Ride to live.
04-03-2008 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #27
NON HO PAROLE!!!

Bella skife mi dispiace per la tavola; io ho una salomon e come prima tavola mi trovo benissimo, certamente non ne faccio l'uso che ne fai tu e non con le stesse sollecitazioni ma devo dire che qualità prezzo mi sono sembrate buone anche avendoci sbattuto sulle rocce"moderatamente". Quest'estate vorrei comprarmi una Santa Cruz anche se i prezzi non sono poi così differenti da Burton. Comunque se vuoi boicottare burton, hai trovato un socio!!! :-]

06-03-2008 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #28
NON HO PAROLE!!!

Bella Medioloco io ho comprato una ride dose..il venditore continuava a convincermi di comprare burton ma l'ho lasciato nel suo brodo..cmq ora capisco chi dice che se vai in un negozio qualsiasi in lombardia sei praticamente costretto a comprare burton..cacchio hanno una vasta scelta solo di quelle tavole...le altre marche ho notato che c'e' poco e con scarsissima scelta sui modelli/misure..in pratica e' vero che al 90% uno e' costretto a comprare burton..che brutte cose.. :-[ :-[

On board since '95. Ride to live.
07-03-2008 03:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #29
NON HO PAROLE!!!

Azzo da una custom a una dose? la dose è una frestylona pura...ah, poi nn sapevo avessi il piedone!
cmq è un gran bel mezzo ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-03-2008 09:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
medioloco00 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #30
NON HO PAROLE!!!

è circa un anno che penso a come potrei costruirmi una tavola avendo a disposizione materiali come resine, carbonio di varie tessiture e tipo,ma lamine e soletta proprio non saprei dove trovarle ed inoltre non ho cognizione per l'assemblaggio delle parti. credete sia realizzabile? se ci state potremmo unire le nostre idee e cercare di realizzare una tavola artigianale. ;-)

08-03-2008 05:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)