Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON HO PAROLE!!!
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #1
NON HO PAROLE!!!

Perfetto...dopo le varie peripezie subite dopo avere comprato la burton custom e averla mandata in assistenza dopo 1 giorno di utilizzo (questo circa un'anno fa)ho continuato a usarla come mi consigliava la casa madre perche non avrei dovuto avere problemi..alla fine..oggi mi si e' spaccata in 2...NON HO PAROLE!!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ questo non mi sembra proprio che sia "non avere problemi"...ora dovro' come il solito sbattermi per mandarla a innsbruk e sperare che me la cambino..cosa molto improbabile dato che gia' la prima volta hanno glissato il problema..e aspettare circa 1 mese..mi sta passando la voglia di esistere..boicottiamo la burton e tutti i suoi derivati....smettetela tutti di seguirla per moda o per chissa' quale motivo..davvero non ne vedo le ragioni..Scusate per questo sfogo ma davvero sto impazzendo!!forse mgsnow si ricorda dei vari casini che avevo avuto all'inizio.. :-( :-( :-( :-(

On board since '95. Ride to live.
01-03-2008 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
NON HO PAROLE!!!

tu sei quello della bolla nella soletta o mi confondo?

ad ogni modo è veramente una tristezza perchè nonostante continui a sentire online sempre più gente consigliare via alternative, arrivati in negozio burton sembra l'unica scelta possibile immaginabile.

però se ci pensi bene il fatto di aver già avuto magagne con la stessa tavola ti rende avvantaggiato per la sostituzione dopo la rottura Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-03-2008 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
NON HO PAROLE!!!

Ps. e io da pivello mi sono preso calze, set di chiavi, casco e maschera tutti burton ( o meglio, red e anon)...quando con gli stessi soldi mi prendevo una salice fishbowl, o un casco dainese o millemila paia di calze :Smile

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-03-2008 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
NON HO PAROLE!!!

va bè...i caschi della red sono buoni mentre le mascherine costano un po tantino...le tavole della burton le paghi il doppio di quello che valgono solo per il prezzo e se vai in negozi dove il rivenditore è un tipo professionale, te lo dice Big Grin Big Grin poi credo che per l'abbigliamento sia buona...che vergogna però...prodotti con così tanta fama dovrebbero almeno valere qualche cosa... :-( :-( :I
01-03-2008 11:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
NON HO PAROLE!!!

vabè regà...non esageriamo...non è il caso di fare una crociate del genre contro burton. Sono daccordo sul fatto che molto spesso ila marchio si fa pagare...ma non il doppio del valore...
Sono il primo che non tifa burton, però intendiamoci, le tavole non fanno affatto schifo. Costano un po di più di quello che dovrebbero...ma sono di assoluto valore. E ci sono quelle due o tre tavole che veramente tutti invidiano a burton, per dirne una la custom x, che costa molto, ma è strepitosa.
Per tutti i marchi estesi, red anon analog ecc ecc, vale lo stesso discorso. Non sono brutti prodotti, ma si fanno pagare.
Se ci pensate fate lo stesso ogni volta che comprate una maglietta dei vari stilisti...(e non dico che sia il vostro caso, ma ammettete che è quello di molti)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-03-2008 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
NON HO PAROLE!!!

boh...cutom che si spezza dopo un'anno..guanti che si bucano in 1 mese...non vedo tutta sta qualita'...poi magari sono io che sono sfigato..

On board since '95. Ride to live.
01-03-2008 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #7
NON HO PAROLE!!!

Anders non so se lo sai ma i prodotti costosi dei nostri cari stilisti italiani e stranieri non valgono tutti i soldi che costano. E così è anche nel settore dello snowboard. Quanto costerà mai produrre una custom x o qualsiasi altra tavola? E quanto deve sborsare l'utente finale per comprare quel prodotto? I prodotti burton costano di più solo perchè hanno una rete di marketing strutturata da mantenere e i prodotti fanno moda. Sono degli ottimi prodotti ma secondo me al pari di altre marche.

Nel caso di Skife direi che ha avuto la sfiga di beccare uno dei pezzi difettosi che vengono prodotti in un ciclo di produzione. Non è che è il tuo rivenditore di fiducia che ci sta marciando e ti passa roba pacca?


Sono avanti come un porche in diamanti
02-03-2008 04:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
NON HO PAROLE!!!

ciao raga.....allora ho sbagliato a prendere la burton seven?spero di no....pagata 300 euro...il vero problema è ke (almeno nelle parti di bergamo)sembra ke esista solo burton nei negozi...è quasi un monopolio!!!

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
02-03-2008 05:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
NON HO PAROLE!!!

Lex, abbiamo detto la stessa identica cosa ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-03-2008 06:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
NON HO PAROLE!!!

ok Anders, mi devo fare di meno! O:-)
ma quand'è che andiamo a surfare insieme?
Sabato prox io sono a Madesimo.


Sono avanti come un porche in diamanti
02-03-2008 07:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)