Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON HO PAROLE!!!
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #11
NON HO PAROLE!!!

io purtroppo al sabato lavoro, surfo sempre in settimana :-(
- gente - coda - sbatta + cacao! Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-03-2008 09:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
NON HO PAROLE!!!

il problema non e' il rivenditore..io ho scritto direttamente alla burton,ho chiamato,ho scritto lettere formali..ma un ca**o...per loro sono uno dei mille coglioni che pensano che la garanzia valga qualcosa..cmq parlando con un tipo che insegna anche lui mi confermava che per esempio la meta' delle maschere anon hanno il problema che gli si stacca lo stemma di lato e tornano in garanzia...dai per un'azienda cosi' e' imbarazzante che la meta' DELLE MASCHERE RITORNINO AL MITTENTE!! :-[ :-[

On board since '95. Ride to live.
02-03-2008 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #13
NON HO PAROLE!!!

poi in qualsiasi caso non mettere in giro filmati di gente che salta 24 mt o atterra in 360 disaster sui rail perche e' inutile se poi nella realta con 2 ollie mi si spezza a meta'...(naturalmente riferito alla burton)

On board since '95. Ride to live.
02-03-2008 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #14
NON HO PAROLE!!!

Anders allora mi dovrò prendere un giorno di ferie!!!! :-D
Allora mi dici dove lavori? Sabato ho preso un paio di guanti bonfire, il paraculo e i laccetti di ricambio per gli attacchi da 3esse e oggi se era aperto in viale monza andavo a comprarmi gli attacchi nuovi.


Sono avanti come un porche in diamanti
02-03-2008 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
NON HO PAROLE!!!

skife hai novità? cmq io ribadisco, se la tavola ti aveva già dato problemi non possono che rispondere con la garanzia

fammi sapere come va a finire, visto che il mio tavolone va bene solo in pista volevo prendermi qualcosa di polivalente e mi avevano consigliato (guarda un pò) una burton...ma se poi devo avere sto scazzo con la garanzia :I

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-03-2008 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
NON HO PAROLE!!!

Oggi la riporto..(se il negozio e' aperto lunedi!?)e poi si vedra'...ma cmq in sti giorni ne compro un'altra..non burton ovviamene..poi se me la cambiano in garanzia ok..ma nel frattempo voglio surfare!! :I :I

On board since '95. Ride to live.
03-03-2008 03:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #17
NON HO PAROLE!!!

se non te la cambiano sarebbe da fargli causa..


Sono avanti come un porche in diamanti
03-03-2008 06:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #18
NON HO PAROLE!!!

Ciao Ragazzi,
mi dispiace molto per Skife O:-)
Io mi sono trovato molto bene con i prodotti burton che ho avuto. Una brutta esperienza l´ho avuta con i guanti regalati alla mia ragazza. Primo paio tagliati dopo i primi gg di settimana bianca, sostituiti con quelli della stagione successiva e differenza di prezo per l'upgrade, ok. Tagliati anche questi, naturalmente sono stato attento che non fosse la mia ragazza a scarnificarli con le lamine. Isomma ogni anno cambio guanti e pagamento differenza, non che fosse male adesso stanno reggiendo da un po'.

La mia opinione é che burton rimane una ottima marca di snowboard e di ció che ruota intorno. Piú di snowboard che del resto. Il problema é che rimane uno dei piú marchi o il piú venduto e quindi ha una produzione di serie e le magagne su alcuni esemplari escono Sad ... non vuole essere una attenuante o una scusa ma solo una spiegazione Wink
Ciao

ride more speak less
03-03-2008 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #19
NON HO PAROLE!!!

Bene...ho fatto gli accertamenti del caso e sono fuori garanzia da 10gg...sono fregato...comprero' una tavola nuova.. :-[ :-[ :-[ :-[

On board since '95. Ride to live.
04-03-2008 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #20
NON HO PAROLE!!!

oltre al danno la beffa?


Sono avanti come un porche in diamanti
04-03-2008 07:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)