Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinione boots k2
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: opinione boots k2

Ma l'Ion lo hai almeno provato su neve? Mi sa di no Smile. Vendilo
29-11-2015 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: opinione boots k2

ion? ne ho ben due paia. il bianco del 2011 con 80 di uscite e un 2015 nuovo nuovo 0 kilometri. siccome avrei trovato da vendere il 2015.............quasi quasi volevo farmi uno scarpone di pari livello però di altra marca tanto per cambiare. dell'ion ne sono pienamente soddisfatto però è bianco e sebbene a livello strutturale sia ancora perfetto, a livello visivo inizia ad essere abbastanza segnato. per quello questa estate lo volevo nero e me lo sono preso..........................quando sale la scimmia sapete meglio di me che è difficile resistergli
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2015 10:19 PM da albatabs.)
29-11-2015 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: opinione boots k2

Prova un f4,ammesso che il piede sia comodo, lancerai l'ion nella spazzatura.

https://t.me/pump_upp
29-11-2015 10:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: opinione boots k2

(29-11-2015 10:16 PM)albatabs Ha scritto:  ion? ne ho ben due paia. il bianco del 2011 con 80 di uscite e un 2015 nuovo nuovo 0 kilometri. siccome avrei trovato da vendere il 2015.............quasi quasi volevo farmi uno scarpone di pari livello però di altra marca tanto per cambiare. dell'ion ne sono pienamente soddisfatto però è bianco e sebbene a livello strutturale sia ancora perfetto, a livello visivo inizia ad essere abbastanza segnato. per quello questa estate lo volevo nero e me lo sono preso..........................quando sale la scimmia sapete meglio di me che è difficile resistergli

fammi capire 2nda parte.

avevi lo ion bianco con 80 uscite ed eri stracontento solo che era bianco e quindi si sporcava.

hai trovato in offerta uno ion nuovo nero, che a quanto pare almeno da "fermo" ti va bene e per scimmia lo vuoi cambiare.

devo aggiungere un parere personale?

(29-11-2015 10:27 PM)aricost Ha scritto:  Prova un f4,ammesso che il piede sia comodo, lancerai l'ion nella spazzatura.


si come no, duro come il marmo, il polpaccio che bestemmia, i laccetti che si spaccano come se non ci fosse un domani.. mah..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2015 10:38 PM da evolution.)
29-11-2015 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: opinione boots k2

se t sei trovato bene col 2011 posso dirti che ora il linguettone mantiene la rigidità nel tempo ancora meglio di prima .

Faccio 50/60 uscite a stagione ,ho sostituito il 2013 solo perché il battistrada Pirelli iniziava a scollarsi ed essendo in garanzia mi hanno dato il nuovo 2016.
Colpa di queste scollature e' dell'attacco con piastra in alluminio.

Però se cerchi un'alternativa all'Ion c'è solo il Nitro Team .

messagi uniti in automatico
Ari Dai .... Smile

O Ion o Team il resto è cacca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2015 10:50 PM da silver surfer.)
29-11-2015 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: opinione boots k2

(29-11-2015 10:37 PM)evolution Ha scritto:  
(29-11-2015 10:16 PM)albatabs Ha scritto:  ion? ne ho ben due paia. il bianco del 2011 con 80 di uscite e un 2015 nuovo nuovo 0 kilometri. siccome avrei trovato da vendere il 2015.............quasi quasi volevo farmi uno scarpone di pari livello però di altra marca tanto per cambiare. dell'ion ne sono pienamente soddisfatto però è bianco e sebbene a livello strutturale sia ancora perfetto, a livello visivo inizia ad essere abbastanza segnato. per quello questa estate lo volevo nero e me lo sono preso..........................quando sale la scimmia sapete meglio di me che è difficile resistergli

fammi capire 2nda parte.

avevi lo ion bianco con 80 uscite ed eri stracontento solo che era bianco e quindi si sporcava.

hai trovato in offerta uno ion nuovo nero, che a quanto pare almeno da "fermo" ti va bene e per scimmia lo vuoi cambiare.

devo aggiungere un parere personale?

(29-11-2015 10:27 PM)aricost Ha scritto:  Prova un f4,ammesso che il piede sia comodo, lancerai l'ion nella spazzatura.


si come no, duro come il marmo, il polpaccio che bestemmia, i laccetti che si spaccano come se non ci fosse un domani.. mah..

hahahahahahah.................lo so.dovrei tranquillamente andare a cagare. ebbene si. ha qualche segno di usura ma a livello strutturale è pari quasi al nuovo. il 2015 a secco è piu' comodo grazie alla scarpetta di nuova concezione. solo che a parita' di numero (44 eur, 11 usa) rispetto a quello vecchio mi sembra sia 1/2 taglia + grande. mi sarebbe bastato un 43.1/2. avevo provato il 43 ed era troppo giusto. il 43.1/2 non c'era e mi sono fidato di prenderlo della stessa taglia del vecchio modello. naturalmente nessun problema perchè ho ovviato il tutto inserendo tra scafo e scarpetta una suoletta in feltro. però.............mi sta sulle bal..... solo fisime mie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2015 11:45 PM da evolution.)
29-11-2015 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: opinione boots k2

(29-11-2015 11:13 PM)albatabs Ha scritto:  hahahahahahah.................lo so.dovrei tranquillamente andare a cagare. ebbene si. ha qualche segno di usura ma a livello strutturale è pari quasi al nuovo. il 2015 a secco è piu' comodo grazie alla scarpetta di nuova concezione. solo che a parita' di numero (44 eur, 11 usa) rispetto a quello vecchio mi sembra sia 1/2 taglia + grande. mi sarebbe bastato un 43.1/2. avevo provato il 43 ed era troppo giusto. il 43.1/2 non c'era e mi sono fidato di prenderlo della stessa taglia del vecchio modello. naturalmente nessun problema perchè ho ovviato il tutto inserendo tra scafo e scarpetta una suoletta in feltro. però.............mi sta sulle bal..... solo fisime mie

ok approvato, che il 2015 ti va bene, se non per il problema di taglia al quale hai ovviato.

valuta quanto ti costa sto cambio e se hai certezza di trovargli egualmente comodo e poi valuta te il da farsi..

io posso parlare bene solo di ion e ride ful spdl che tutt'ora ho (trovato regalato ancora coi cartellini nel mercatino)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-11-2015 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: opinione boots k2

[/quote]


si come no, duro come il marmo, il polpaccio che bestemmia, i laccetti che si spaccano come se non ci fosse un domani.. mah..
[/quote]

Evo perché parli ma perché...
È meno duro dell'ion, ha lo scafo intero che da sostegno, almeno ha un aspetto tecnologio, leggero, ha gli stessi cordini di un ion. Io tvb cerco anche di farti scopare al mare, ma non vuoi proprio migliorare. Mi sembri un fan boy apple pd

https://t.me/pump_upp
29-11-2015 11:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: opinione boots k2

(29-11-2015 11:51 PM)aricost Ha scritto:  Evo perché parli ma perché...
È meno duro dell'ion, ha lo scafo intero che da sostegno, almeno ha un aspetto tecnologio, leggero, ha gli stessi cordini di un ion. Io tvb cerco anche di farti scopare al mare, ma non vuoi proprio migliorare. Mi sembri un fan boy apple pd

perchè sono 30 anni che frequenti il forum e ancora non sai usare il comando "quota"???

comunque parlo perchè ho avuto in mano gli f4.0 di simo, gli f3.0 di flavio e avevo provato gli f4.0 in negozio perchè volevo comprarmeli per sostituire gli ion, ed erano fatti di marmo, mi facevano un male cane al polpaccio.

sia flavio che kiwi hanno rotto un laccetto, su burton non ho mai sentito di laccetti rotti, anche se capitano anche ad altri marchi, casualmente legati a salomon (?)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-11-2015 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: opinione boots k2

Ma se i laccetti son tutti uguali pd. Tutti in dyneema. Sei un pirla. Studia

https://t.me/pump_upp
30-11-2015 12:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)