MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: opinione boots k2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
questa sera sono passato dal mio negoziante di fiducia a ritirare un nuovo paio di pantaloni da snow. per curiosita' lui essendo rivenditore k2 ho provato un paio di MAYSIS+ 2016, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. veramente comodi e l'allacciatura a doppio boa funziona veramente bene. dopo aver stretto il tutto il piede non soffocava, anzi, era comodo e bene bloccato.

come sono in generale i boots della k2 come qualita' e durata nel tempo?


p.s. peccato abbia appena preso un nuovo paio di burton ion 2015 altrimenti ci facevo un pensierino (sempre che non mi salga la scimmia e li metta nel mercatino)
A livello di qualità direi che tutte le migliori marche si equivalgono, per gli scarponi è il piede a decidere non la marca quindi dipende come calzano, non è possibile stabilire uno scarpone migliore Smile
quali sono le migliori marche a livello di qualita' se volessi sostituire i miei burton ion con un modello di pari livello però di altra marca? che abbia flex 8, per uso pista/freeride, e che nel tempo non ceda da divintera uno scarpone di flex 5-6


ehhehe scusate il gioco di parole.grazie

per quanto riguarda la componente comodita' è puramente soggettiva quindi le prove le farò direttamente in negozio, però almeno so su che marchi indirizzarmi
I marchi sono sempre li stessi, K2, ride, DC, 32, Nitro, salomon, nike, northwave....
tutti praticamente................
Io preferisco Salomon, un f4 un f3 sono scarponi che dopo 60 usciti vendi per nuovi. Però sono amante dei lacci e usavo nike, ma dopo 2 stagioni da 50 uscite cad e mi si sono aperti.
(29-11-2015 08:19 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Io preferisco Salomon, un f4 un f3 sono scarponi che dopo 60 usciti vendi per nuovi. Però sono amante dei lacci e usavo nike, ma dopo 2 stagioni da 50 uscite cad e mi si sono aperti.

Che nike avevi?
scusa ma perchè vuoi cambiare quello che al momento è uno dei migliori scarponi sul mercato?

questa cosa mi sfugge.. Dodgy


comunque per quel che mi riguarda northwave purtroppo (in quanto Italiano lo dico) non è allo stesso livello, e degli altri solo se ovviamente si prende il top di gamma equivalente
Nike zf1 e kaiju.
hai gli ion tieni quelli
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento