Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] Giacca da snow zona Livorno
Autore Messaggio
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Giacca da snow zona Livorno

Ciao Ragazzi, sono nuovo. Sono alla ricerca di una giacca da snow che abbia almeno 8000 di goccia d'acqua e traspirabilità. Il colore non è fondamentale, ho da abbinarla abbinarla con una paio di pantaloni della DC grigi. Il mio budget non è altissimo, pero se avete da.proporre fate pure. Sono di Livorno, e cerco questo prodotto direttamente nella mia città, mi posso al massimo muovere per la regione, fuori Toscana no. Grazie a tutti per ora.
20-11-2015 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Giacca da snow zona Livorno

la taglia DhoDhoDho e quantifica di massimo il budget senno ti arriva di tutto..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2015 11:47 AM da evolution.)
20-11-2015 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Giacca da snow zona Livorno

(20-11-2015 11:38 AM)IvanCadoni97 Ha scritto:  Ciao Ragazzi, sono nuovo. Sono alla ricerca di una giacca da snow che abbia almeno 8000 di goccia d'acqua e traspirabilità. Il colore non è fondamentale, ho da abbinarla abbinarla con una paio di pantaloni della DC grigi. Il mio budget non è altissimo, pero se avete da.proporre fate pure. Sono di Livorno, e cerco questo prodotto direttamente nella mia città, mi posso al massimo muovere per la regione, fuori Toscana no. Grazie a tutti per ora.

Scusate, sono alto 1.78 per 63 kg. La taglia credo che sia una S od M, in base al modello e marca.
Spesa max 80€
20-11-2015 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Giacca da snow zona Livorno

Hai MP!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
20-11-2015 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IvanCadoni97 Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Giacca da snow zona Livorno

(20-11-2015 01:44 PM)IvanCadoni97 Ha scritto:  
(20-11-2015 11:38 AM)IvanCadoni97 Ha scritto:  Ciao Ragazzi, sono nuovo. Sono alla ricerca di una giacca da snow che abbia almeno 8000 di goccia d'acqua e traspirabilità. Il colore non è fondamentale, ho da abbinarla abbinarla con una paio di pantaloni della DC grigi. Il mio budget non è altissimo, pero se avete da.proporre fate pure. Sono di Livorno, e cerco questo prodotto direttamente nella mia città, mi posso al massimo muovere per la regione, fuori Toscana no. Grazie a tutti per ora.

Scusate, sono alto 1.78 per 63 kg. La taglia credo che sia una S od M, in base al modello e marca.
Spesa max 80€
Ringrazio tutto quelli che mi stanno contattando ma non ricevo spedizioni! Voglio vedere di persona e provare il prodotto.
20-11-2015 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)