MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca da snow zona Livorno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Ragazzi, sono nuovo. Sono alla ricerca di una giacca da snow che abbia almeno 8000 di goccia d'acqua e traspirabilità. Il colore non è fondamentale, ho da abbinarla abbinarla con una paio di pantaloni della DC grigi. Il mio budget non è altissimo, pero se avete da.proporre fate pure. Sono di Livorno, e cerco questo prodotto direttamente nella mia città, mi posso al massimo muovere per la regione, fuori Toscana no. Grazie a tutti per ora.
la taglia DhoDhoDho e quantifica di massimo il budget senno ti arriva di tutto..
(20-11-2015 11:38 AM)IvanCadoni97 Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi, sono nuovo. Sono alla ricerca di una giacca da snow che abbia almeno 8000 di goccia d'acqua e traspirabilità. Il colore non è fondamentale, ho da abbinarla abbinarla con una paio di pantaloni della DC grigi. Il mio budget non è altissimo, pero se avete da.proporre fate pure. Sono di Livorno, e cerco questo prodotto direttamente nella mia città, mi posso al massimo muovere per la regione, fuori Toscana no. Grazie a tutti per ora.

Scusate, sono alto 1.78 per 63 kg. La taglia credo che sia una S od M, in base al modello e marca.
Spesa max 80€
Hai MP!
(20-11-2015 01:44 PM)IvanCadoni97 Ha scritto: [ -> ]
(20-11-2015 11:38 AM)IvanCadoni97 Ha scritto: [ -> ]Ciao Ragazzi, sono nuovo. Sono alla ricerca di una giacca da snow che abbia almeno 8000 di goccia d'acqua e traspirabilità. Il colore non è fondamentale, ho da abbinarla abbinarla con una paio di pantaloni della DC grigi. Il mio budget non è altissimo, pero se avete da.proporre fate pure. Sono di Livorno, e cerco questo prodotto direttamente nella mia città, mi posso al massimo muovere per la regione, fuori Toscana no. Grazie a tutti per ora.

Scusate, sono alto 1.78 per 63 kg. La taglia credo che sia una S od M, in base al modello e marca.
Spesa max 80€
Ringrazio tutto quelli che mi stanno contattando ma non ricevo spedizioni! Voglio vedere di persona e provare il prodotto.
URL di riferimento