Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #41
RE: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?

Silver a me è capitato piu volte di dover cambiare passo....io sono peggio di un bimbo a seconda di come sto con la schiena regolo il passo.....e me ne accorgo solo girando,cambio postura almeno due volte al giorno!!!!!!!!!
15-11-2015 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #42
RE: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?

(15-11-2015 02:52 PM)Merlino Ha scritto:  per miei gusti personale avendo avuto varie burton posso dire che l'attacco est è un furto che lega a burton vita natural durante dell'attacco, il reflex è stato qualcosa di molto innovativo e difatti vedi parecchi altri marchi che inventa dai mini disc ai minin mini disc!
Secondo me anche sul channel è molto più pratico montare un reflex, non ti spostano i gradi appena stringi la vite,soprattutto sei in montagna con neve da per tutto, e riesci a settare gli attacchi precisi uguali,sarà ma per me con l'est non si è precisi al 100%.....almeno questa ê la mia esperienza con l'est,difatti abbandonai e ho usato il reflex sul channel!!
Comunque per me sta cosa che B abbandona il channel è una stronzata....

...magari quella che' la tua esperienza positiva nell'usare usare attacchi "Reflex" su Channel, invece degli "Est", potrebbe essere la stessa di un altro milione di riders nel mondo.. da qui la "soffiata" avuta da Alenyc sul fatto che Burton potrebbe non spingere piu' gli attacchi "Est", pur continuando con il Channel... boh?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-11-2015 09:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?

Io parlo x mia esperienza, vedendo quello che ho in casa :

Io sulla process monto cartel est, la mia fidanzata monta reflex su deja vu.... Sinceramente l'est lo trovo decisamente più pratico...

In primis il centrare bene l'attacco su tavola...spostare l'angolo... E anche lo smollare l'attacco per variare il passo... Ok, sul reflex non è che ci si impiega molto di più rispetto all est... Di fatto l est è più veloce....

Mai avuto problemi nel regolare al mm l'attacco... Si setta poco una vite, poi l'altra è infine si fissa bene.
16-11-2015 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #44
RE: Burton abbandonerà gli attacchi est il prossimo anno?

sicuramente è questione personale,io ci metto un quarto del tempo a settare il reflex sul channel!
16-11-2015 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)