Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo set up
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Secondo set up

Ste tu jibbi anche con la cx

https://t.me/pump_upp
13-11-2015 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Secondo set up

(13-11-2015 01:07 AM)silver surfer Ha scritto:  .....
Come cercare setup leggeri e poi pesare 10kg di troppo , se mi piacciono tanto le briosche al cioccolato non sto a pretendere la tavola di carbonio per sentirmi leggero.

...ma chi ha la fissa del setup leggero (io ad esempio Smile ), probabilmente non pesa 10kg di troppo...
Proprio perche' fa in modo da essere lui stesso leggero e magari si tiene "tonico", non vuole un setup che pesi il doppio di lui...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-11-2015 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #23
RE: Secondo set up

(13-11-2015 11:54 AM)fdineve Ha scritto:  
(13-11-2015 01:07 AM)silver surfer Ha scritto:  .....
Come cercare setup leggeri e poi pesare 10kg di troppo , se mi piacciono tanto le briosche al cioccolato non sto a pretendere la tavola di carbonio per sentirmi leggero.

...ma chi ha la fissa del setup leggero (io ad esempio Smile ), probabilmente non pesa 10kg di troppo...
Proprio perche' fa in modo da essere lui stesso leggero e magari si tiene "tonico", non vuole un setup che pesi il doppio di lui...

Non ho capito cosa c'entra questo ragionamento .Smile l'esempio era per dire prima curiamo la nostra preparazione e la tecnica e poi vediamo se serve cambiare tavola .

comunque seguo il tuo ragionamento ,su un setup decente contemporaneo, contemporaneo, la differenza con uno più "leggero " globalmente sono 500/700 g circa ? ... Ma se non sei allenato ca**o serve.
Poi uno può essere allenato quanto vuoi ma gira con Gopro zaino con merendine seconda lente telefono eeee sticazzi fanno già 4 kg .... Ma forse mi spiego male io.

Scusa io cerco di tenermi allenato ho una Flagship non penso di aver bisogno della Carbon e spendere 850 euro ,perché per quello che faccio qualche grammo non mi cambia un ghezzo chi lo fa sarà più bravo e fa bene ma chi lo fa e non sta in piedi bene lo stesso .Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2015 12:29 PM da silver surfer.)
13-11-2015 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: Secondo set up

(13-11-2015 12:25 PM)silver surfer Ha scritto:  
(13-11-2015 11:54 AM)fdineve Ha scritto:  
(13-11-2015 01:07 AM)silver surfer Ha scritto:  .....
Come cercare setup leggeri e poi pesare 10kg di troppo , se mi piacciono tanto le briosche al cioccolato non sto a pretendere la tavola di carbonio per sentirmi leggero.

...ma chi ha la fissa del setup leggero (io ad esempio Smile ), probabilmente non pesa 10kg di troppo...
Proprio perche' fa in modo da essere lui stesso leggero e magari si tiene "tonico", non vuole un setup che pesi il doppio di lui...

Non ho capito cosa c'entra questo ragionamento .Smile l'esempio era per dire prima curiamo la nostra preparazione e la tecnica e poi vediamo se serve cambiare tavola .

comunque seguo il tuo ragionamento ,su un setup decente contemporaneo, contemporaneo, la differenza con uno più "leggero " globalmente sono 500/700 g circa ? ... Ma se non sei allenato ca**o serve.
Poi uno può essere allenato quanto vuoi ma gira con Gopro zaino con merendine seconda lente telefono eeee sticazzi fanno già 4 kg .... Ma forse mi spiego male io.

Scusa io cerco di tenermi allenato ho una Flagship non penso di aver bisogno della Carbon e spendere 850 euro ,perché per quello che faccio qualche grammo non mi cambia un ghezzo chi lo fa sarà più bravo e fa bene ma chi lo fa e non sta in piedi bene lo stesso .Good

Ti quoto Silver...
Metti che la mattina non hai cagato... ca**o serve recuperare 400gr se poi te li porti sottoforma di escrementi... Loool

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
13-11-2015 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Secondo set up

Si,la buck up è un pò tosta secondo me, poi se conti che l'ho pure presa un pelo lunga Dho
Cmq di differenza tra quella e la sanchez c'è un abisso.
Va bene esser pippa ma la differenza di flex è enorme secondo me Big Grin
Cmq se ci sarà occasione ve la farò provare .
Provare per credere e.... Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2015 02:04 PM da lele83.)
13-11-2015 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #26
RE: Secondo set up

Ragazzi state facendo discorsi strani, non credo sia tutto bianco o nero ci sono anche le sfumature cioè', in base al SUO livello muscolare e tecnico puo' sopportare un determinato peso, più hai tecnica e meno faticherai al contrario se hai dei gamboni enormi e non hai tecnica puoi alzarti anche 300 kg di squat ma faticherai sempre molto! Il modo più semplice x migliorare è curare di pari passo la tecnica e la muscolatura (a mio avviso NON usandoda subito una tavola dal flex rigido)!
I muscoli li deve solo tenere allentati (che non vuol dire per forza andare in palestra) e per quanto riguarda il peso dell'attrezzatura (che cmq parliamo appunto di Gr RIDICOLI nel complesso) in ogni caso se se lo può' permettere meglio tenere il peso basso anche se poi si porterà un panino, dei biscotti e na buttigghia di coca cola da 2 litri avrà cmq quei 700 gr in meno!!
Ma il punto PRINCIPALE qui è la tecnica, prenditi qualche lezione da un maestro bravo e vedi poi come ti puoi anche portare una teglia di lasagne da 3 kg nello zainetto e non cacare x 3 giorni!! Good

altro consiglio spassionato, se ti rompi le palle ad andare in palestra fai una bella cosa, mettiti la tavola a casa magari sopra un tappeto, e inizia a fare press su una gamba e poi sull'altra, 180 e qualsiasi trick ti venga in mente, fallo ogni giorno(magari mettendoti lo zainetto con la cocacola e i panini Laugh ) e "divertendoti" dopo qualche settimana avrai le gambe sicuramente più allenate!! Good
13-11-2015 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Secondo set up

Ahah state andando un po' off topic Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
13-11-2015 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Secondo set up

Ari io con la cx ci palleggio!!!!!!!!!!!!!!!!
13-11-2015 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Secondo set up

Ragazzi grazie per i consigli, ma non credo che la muscolatura mi possa cambiare un granche da qui al 7 dicembre Big Grin
Quanto alla tecnica,dovrò sicuramente prendere delle lezioni, quest'anno ci provo seriamente
Il punto fondamentale per me lo ribadisco,poi magari non é condivisibile ,ma credo che, nella fase di apprendimento di qualcosa di nuovo,ripetere il gesto più volte per capire dove si sbaglia e migliorare sia la strada giusta. Invece se mi trovo in difficoltà dopo due volte che provo ,mollo il colpo di sicuro. Ovviamente quando il gesto,imparato e ripetuto,diventerà automatico sarà "forse" facile farlo anche con la buck up.
Dico bene o bene dico ?!! Rolleyes
13-11-2015 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #30
RE: Secondo set up

Lele qui non si parla che ti deve gonfiare il muscolo x fare una gara di bodybuilding, qui si parla di "preparare" il muscolo per essere agevolato quando sei sulla tavola, e da qui al 7 dicembre hai quasi un mese e puoi fare tanto...
Cmq in linea teorica il tuoi ragionamento ci sta prendi lezioni e inizia a ripetere più volte i trick/movimenti che ti interessano e vedrai che i risultati arriveranno e te li troverai anche con la buck up Good
13-11-2015 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)