Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi usa la giacca dc spectrum?
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #21
RE: Chi usa la giacca dc spectrum?

Mi spiace ma non me ne intendo di paraschiena, magari aspettiamo che qualche altro utente che li usa ti dia una dritta Good
07-11-2015 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #22
RE: Chi usa la giacca dc spectrum?

io uso questo in genere, funziona anche da maglia termica, lo fanno sia canotta, che maglia a maniche corte e anche a manica lunga. io mi ci trovo molto bene, non ingombra e pesa poco, poi è in d30 quindi non rimane rigido sulla schiena limitando i movimenti

http://www.backflipmtb.com/resCache/site...000x2.jpg. secondo me con una buona felpa metti sotto questo a manica lunga e stai apposto con la spectrum Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
07-11-2015 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: Chi usa la giacca dc spectrum?

io dico che al 99% il paraschiena dainese ha la maglia traspirante. anche perchè non avrebbe senso, soprattutto per la fascia qualitativa del prodotto.

poi ovviamente sulla schiena dove vi è il vero e proprio paraschiena un minimo in più di calore lo senti sicuro.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
07-11-2015 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Chi usa la giacca dc spectrum?

Visto oggi... Bello avvolgente... E cosa bella, puoi togliere la fascia lombare che tanto sta fermo lo stesso.... Il materiale del gilet mi sembra valido.... Quasi quasi....
07-11-2015 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Chi usa la giacca dc spectrum?

Provato oggi... Inizialmente ho puntato sulla M... Ho fatto davvero fatica a chiuderlo... Dovevo proprio tirare.... E da chiuso sembravo un involtino.

Provato la L è si chiudeva bene. Provato la xl per scrupolo ma era lunga la protezione e non rimaneva aderente sulla parte superiore.

Che dire, comoda davvero perché cmq tutte le placche sono indipendenti. Il mio rigido ha solo la parte inferiore snodata... Tutto il resto ovviamente non segue determinati movimenti.

Fascia lombare presente... Removibile ma anche a tenerla non è che sale.. Visto che fisicamente la protezione non può salire... La fascia può dare più sostegno ma non è obbligatoria.

Tessuto ben fatto.. Tutto Micro forato e, a quanto pare, è tessuto tecnico traspirante.. In effetti sarebbe stato un controsenso mettere un tessuto non tecnico.

Il tutto risulta bello leggero.

Alla fine ho ceduto e l'ho preso... Vediamo alla prima uscita come va...
07-11-2015 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #26
RE: Chi usa la giacca dc spectrum?

AHahha hai fatto bene, le protezioni posson sempre servire! Good
08-11-2015 04:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)