Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preparare soletta x nuova stagione...
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

Tienila così senza problemi!!
30-10-2015 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

molte volte è più il "rito" della sciolinatura che ci convince del fatto che la tavola vada meglio.....
In realtà ,per quanto mi riguarda, preparare la tavola per la nuova stagione perciò eliminare la sciolina "vecchia" cioè quella stesa a fine stagione precedente, e stendere quella " nuova" , aiuta il mio ego a rilassarsi, ad evadere da tutto ciò che riempie quotidianamente le mie giornate, a farmi entrare nell'ottica che da qui a breve comincerà la stagione che tanto aspettavo , perciò ... sia io che le mie tavole, ce la meritiamo una bella lisciata di pelo e contropelo ........
........ Non sò se mi spiego.......

SET UP ............
Work in progress
31-10-2015 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

(31-10-2015 03:43 PM)luca bertozzi Ha scritto:  molte volte è più il "rito" della sciolinatura che ci convince del fatto che la tavola vada meglio.....
In realtà ,per quanto mi riguarda, preparare la tavola per la nuova stagione perciò eliminare la sciolina "vecchia" cioè quella stesa a fine stagione precedente, e stendere quella " nuova" , aiuta il mio ego a rilassarsi, ad evadere da tutto ciò che riempie quotidianamente le mie giornate, a farmi entrare nell'ottica che da qui a breve comincerà la stagione che tanto aspettavo , perciò ... sia io che le mie tavole, ce la meritiamo una bella lisciata di pelo e contropelo ........
........ Non sò se mi spiego.......
Facendo così, passi sopra a quella della passata stagione messa per protezione(tirata ovviamente)? O pulisci con solvente?
31-10-2015 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

Luca spiegato benissimo anche per sciolinare è un rito!!!!!
Sto organizzando una riunione di inizio stagione nel mio box per sciolinare tirare lamine e chi ne ha bisogno riparare, tutto questo con una cassa di birre sotto al naso!!!!!!!
Non c'è cosa più bella!!!!!!!!!
31-10-2015 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

Fammi sapere il giorno e l ora, io porto le patatine

Inviato dal mio TopoAlTalco
31-10-2015 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

Sarà fatto!
31-10-2015 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

(31-10-2015 03:43 PM)luca bertozzi Ha scritto:  molte volte è più il "rito" della sciolinatura che ci convince del fatto che la tavola vada meglio.....
In realtà ,per quanto mi riguarda, preparare la tavola per la nuova stagione perciò eliminare la sciolina "vecchia" cioè quella stesa a fine stagione precedente, e stendere quella " nuova" , aiuta il mio ego a rilassarsi, ad evadere da tutto ciò che riempie quotidianamente le mie giornate, a farmi entrare nell'ottica che da qui a breve comincerà la stagione che tanto aspettavo , perciò ... sia io che le mie tavole, ce la meritiamo una bella lisciata di pelo e contropelo ........
........ Non sò se mi spiego.......

grande Luca!!
Good


L'arciere che affila la freccia sta gia' mirando al bersaglio
(proverbio giaponese)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-11-2015 11:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #18
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

a ste ma te che le sciolini a fare se dopo ezza uscita le vendi? Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-11-2015 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

Scare2..........Loool
Quest'anno cercherò di essere bravo!!!!!!!
04-11-2015 08:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: Preparare soletta x nuova stagione...

(04-11-2015 08:46 AM)Merlino Ha scritto:  Scare2..........Loool
Quest'anno cercherò di essere bravo!!!!!!!

ma daiiiiii ahahahahah

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
04-11-2015 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)