MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Preparare soletta x nuova stagione...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao, ho letto un po' a dx e sx e avuto alcuni pareri, ma vorrei sentire pure qui...

A fine stagione passata, ho pulito bene la soletta con solvente, fatto le lamine e sciolunato in modo abbondante senza tirarla... L'altra volta l'ho tirata via con la spatola..... Voi dite di dare una pulita(solvente o pulizia a caldo ) e fare una nuova sciolina o va bene così?

Grazie ciao.
Ma per me va bene così al massimo puoi dargli un altra sciolinata magari di fluorata se la trovi!
(29-10-2015 06:36 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ma per me va bene così al massimo puoi dargli un altra sciolinata magari di fluorata se la trovi!
Ma dare un'altra sciolinata su quella già presente, senza tirarla via, non rischio un lavoro a vuoto ed asportarla tutta con la spatola, visto che non penetrerebbe nella soletta?
No intendo sempre dopo averla tirata a lucido!
Io ogni tanto lo faccio,prima do una passata di "emme rossa" e dopo se la rimedio vado di fluorata!
(29-10-2015 07:40 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]No intendo sempre dopo averla tirata a lucido!
Io ogni tanto lo faccio,prima do una passata di "emme rossa" e dopo se la rimedio vado di fluorata!
No aspetta.... Io tutto l'eccesso che c'era su nella stagione morta, l'ho tirata tutta... Ora è bella lucida... Quindi la rifaccio senza uso di solvente? Al momento c'è su la emme blu...
si senza dare il solvente!
(29-10-2015 08:00 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]si senza dare il solvente!
Però i vantaggi quali sarebbero, visto che la nuova sciolina non verrebbe assorbita dalla soletta perché già sciolinata?

Così x capire....
(29-10-2015 06:24 PM)alenyc Ha scritto: [ -> ]Ciao, ho letto un po' a dx e sx e avuto alcuni pareri, ma vorrei sentire pure qui...

A fine stagione passata, ho pulito bene la soletta con solvente, fatto le lamine e sciolunato in modo abbondante senza tirarla... L'altra volta l'ho tirata via con la spatola..... Voi dite di dare una pulita(solvente o pulizia a caldo ) e fare una nuova sciolina o va bene così?

Grazie ciao.

Va bene così
Non impazzire inutilmente, non serve a nulla
se gli devi dare la stessa non avrebbe senso va bene così poi vedi ad occhio se la soletta è unta no problem, se in caso hai la fluorata allora avrebbe senso sciolinare sopra!
No, niente fluorata... La tengo così via...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento