Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!
Autore Messaggio
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

(31-10-2015 09:53 AM)silver surfer Ha scritto:  Oddio ragaz quanta dolcezza .....mi si son cariati 2 denti. Big GrinBig Grin
Ottimo Lamer il tuo impegno rispect Good ma perdonami

Il magnetraction è diciamo il profilo della lamina e non c'entra niente con la facilità a curvare o con il perdere l'equilibrio . In realtà è il C2BTX perché ancora non curvi in lamina tenendo la tavola troppo piatta ,derapi perdendo aderenza per via del rocker al centro .

se hai spiegato al venditore che in futuro vuoi "carvare potente in pista "questi ti ha consigliato la tavola sbagliata . Oltre al fatto che pesi 100 kg X 190 e ti ha dato una 156 .

È comunque ancora bravo per l'impegno

eeeehm.... ok Silver a questo punto non posso che dire che hai vinto ! Loool

Comuqnue voglio spezzare una lancia a fare del mio venditore: l'ho presa quasi un anno fa e in tutta probabilità ho sbagliato la mia spiegazione del perché ho scelto quella.

sono ancora un neofita per poter anche solo permettermi di replicare al tuo discorso!

Comunque mi trovo meglio ora con questa 156 che prima con la 159

Poi comunque si, mi gasava troppo avere una libtech!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2015 11:35 AM da Lamer.)
31-10-2015 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Lamer - 31-10-2015 11:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)