MG Snowboard. Forum Snowboard
Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! (/showthread.php?tid=17575)

Pagine: 1 2 3 4


Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Lamer - 29-10-2015 11:04 AM

Ciao a tutti!

L'ultima stagione sciistica 2014-2015 è stata anche la mia prima volta sulla tavola!!!

Un'esperienza che da subito mi ha letteralmente fulminato! Seppur con pocchissima skill mi sono divertito veramente un sacco sin dalle prime giornate! Quando ho cominciato ad acquisire un pò più di pratica, la sensazioni che avevo nel piegare in front e in back per affrontare le curve è stata... strana e allo stesso tempo PAUROSA!

In men che non si dica la scimmia del powder è arrivata potente come un treno ed ora..... voglio la NEVEEEEEE Dho !!!!!

Ho riassunto il mio primo anno di snow in questo video, no skill just fun! Spero che vi piaccia!






RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Zeus - 29-10-2015 01:15 PM

bel video, bel pezzo musicale, e soprattutto complimenti per i progressi...


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Lamer - 29-10-2015 01:49 PM

(29-10-2015 01:15 PM)Zeus Ha scritto:  bel video, bel pezzo musicale, e soprattutto complimenti per i progressi...

Grazie mille! Quest'anno sono più motivato che mai a fare progressi!


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - CabanaDeSnow - 29-10-2015 01:58 PM

Bene bravo!
Continua così!!!


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Merlino - 29-10-2015 02:50 PM

bravo e come dice zeus complimenti per i progressi fatti!!!


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Bataleongoliath - 29-10-2015 10:51 PM

GoodGoodGood


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Lamer - 30-10-2015 10:09 AM

Grazie mille davvero!

Ho letto i vostri racconti postati su questa sezione con foto e video in allegato, ed posso affermare che c'è davvero un bel ambiente in questo forum!


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - peppe85ct - 30-10-2015 12:05 PM

Il TOP dei forum!!!! Good cmq bei progressi.. e benvenuto Good[/align]


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - ale12 - 30-10-2015 03:03 PM

Grande Lamer! Hai scelto una tavola facile per iniziare!Big Grin


RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano! - Lamer - 30-10-2015 04:00 PM

(30-10-2015 03:03 PM)ale12 Ha scritto:  Grande Lamer! Hai scelto una tavola facile per iniziare!Big Grin

A quale tavola ti riferisci ? in alcuni video uso la prima tavola Burton Bullet 159, in altri uso la nuova tavola acquistata a fine stagione Libtech T Rice Pro