Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!
Autore Messaggio
ale12 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Mi riferivo alla Travis nel senso che non è proprio una tavola da neofita. Complimenti per i progressi!Good

Salomon Villain + Union Contact Pro
Dc PBJ + Union Contact Pro
30-10-2015 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Ti dirò all'inizio il magne traction mi faceva sbilanciare un sacco. A volta girava pure troppo e perdevo l'equilibrio, però poi c'ho preso la mano e ho imparato più o meno a controllare la tavola...

Nell'ultimo pezzo del video sono sulla parte finale della pista rossa che è abbastanza ripida e l'ho fatta con la tavola nuova spingendo in front il più possibile (accarezzavo abbondantemente la neve con il guanto) senza perdere mai grip!
In back non tanto per ovvia mancanza di skill Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015 04:49 PM da Lamer.)
30-10-2015 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Non iniziamo a parlare di magne traction che "fanno" sbilanciare perché questa volta "qualche" dam a caso viene con la falce e vi taglia le gambe.... e ve lo sarete cercati voi eh Laugh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015 09:19 PM da peppe85ct.)
30-10-2015 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

(30-10-2015 09:14 PM)peppe85ct Ha scritto:  Non iniziamo a parlare di magne traction che "fanno" sbilanciare perché questa volta "qualche" dam a caso viene con la falce e vi taglia le gambe.... e ve lo sarete cercati voi eh Laugh

Mea Culpa!!!!! E' assolutamente ovvio che sbaglio io e non la tavola! Io intendevo solo che è stata una sensazione ai piedi diversa dalla vecchia tavola! Big Grin
30-10-2015 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #15
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Ma si Io scherzo, il passaggio al magne traction si sente ma poi ci si abitua Good Domanda spassionata se posso, come mai hai scelto la T rice? Ti ha colpito qualcosa in particolare oppure per il marchio/nome della tavola?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015 09:44 PM da peppe85ct.)
30-10-2015 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Certo che puoi ! Il proprietario del surf shop dove vado io è molto competente e disponibile e mi ha fatto vedere una vasta gamma di modelli.

Gli ho spiegato quello che mi sarebbe piaciuto fare nel futuro, ossia carving potente, freestyle... diciamo che volevo una tavola manegevole che risponde subito ai miei impulsi.

Io sono alto 1.90 per 97/100 kg, e come prima tavola ho preso una 159. Lui mi ha consigliato la T Rice 156 che è una camber, che garantisce grande mobilità e poi è più manegevole di una 159 che comunque ha un raggio di curvatura molto più ampio. Poi come flexness e materiali dice che è una delle migliori!
30-10-2015 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Scusa Lamer ma la travis rice non è una camber...ma un camber ibrido
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015 10:40 PM da Merlino.)
30-10-2015 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lamer Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

(30-10-2015 10:40 PM)Merlino Ha scritto:  Scusa Lamer ma la travis rice non è una camber...ma un camber ibrido

si si, prima di scrivere il post ho riletto l'etichetta che era sulla tavola (si me la sono tenuta) e mi è sfuggito quell'hybrid affianco a camber Tongue
31-10-2015 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

Big GrinGood
Comunque gran bella tavola!!!
31-10-2015 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Prime volte sulla tavola a Panorama Park di Passo Lanciano!

giro molto spesso anche io a passo lanciano, sono a un ora da li, bel posto se non fosse per la seggiovia lentissima, nei week end è strapieno di gente, infrasettimanale è pieno di scuole e la seggiovia si blocca di continuo, disorganizzazione e incomprensione con gli impianti vicini, è assolutamente ridicolo e poco professionale che due impianti distanti l'uno dall'altro di 10 metri, si debbano fare due skipass differenti, per non parlare poi di mamma rosa che sarebbe facilmente collegabile, considerando il fatto che si è a quasi 2000 metri e la neve rimane fino a maggio... ripeto è ridicolo.

tralasciando le polemiche a ca**o, ricordo ancora i 2mt di powder di questo inverno, sono stato l'uomo più fortunato al mondo a poterci girare, ripeto che se gli impianti fossero decenti sarei sempre li a girare, posto davvero divertente e i ragazzi del panorama sono dei veri APPASSIONATI!

complimenti a te, ci beccheremo sicuro da quelle parti Smile

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
31-10-2015 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)