Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Confronto protezioni para coccige morbide
Autore Messaggio
Giancarlo Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

Salve a tutti ragazzi, ho cercato a lungo una discussione che riguardasse le protezioni e finalmente l'ho trovata. Io ho intenzione di acquistare non solo il pantaloncino ma anche il resto delle protezione per schiena e polsi. Sapete indicarmi il modello migliore per tutte e tre le protezioni? Su UpSport ho visto vari modelli ma prima di acquistarli, ho preferito chiedere consiglio. Inoltre vorrei gentilmente sapere quali sono i prezzi in generale e se ci sono prodotti di buona qualità ma allo stesso tempo economici.

Ecco le protezione che ho visto io: http://upsport.it/protezioni-per-snowboa...ge-prezzi/ cosa ne pensate?

Grazie in anticipo Smile
22-10-2015 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

io ti consiglio qualcosa con le protezioni in D3o
ho la maglia della Six2 con protezioni in D3o sulla schiena, gomiti e spalle.
il mio vecchio paracoccige va ancora benissimo, ma appena il pantaloncino mi molla, mi fiondo diretto su qualcosa con il D3o

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
28-10-2015 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: Confronto protezioni para coccige morbide

(28-10-2015 05:40 PM)Traba Ha scritto:  io ti consiglio qualcosa con le protezioni in D3o
ho la maglia della Six2 con protezioni in D3o sulla schiena, gomiti e spalle.
il mio vecchio paracoccige va ancora benissimo, ma appena il pantaloncino mi molla, mi fiondo diretto su qualcosa con il D3o
straquoto!!!
il d3o è di una comodità unica certo per questo costa pure un bel pò!!
28-10-2015 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)