Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?
Autore Messaggio
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

si per meno sostenuta intendevo proprio meno rigida, però non è solo il camber che determina la destinazione d'uso di una tavola...
però rocker pure di quelle nel tuo elenco vedo solo la carbon credit, poi se vuoi proprio una rocker pura potresti vedere davvero la box scratcher che ha anche una bella soletta sinterizzata...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
20-10-2015 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

Una rocker pura che non costa manco tanto è la salomon salvatore sanchez!!
20-10-2015 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

verissimo ma non ricordo se ha la soletta sinterizzata, ma anche se fosse estrusa viaggia davvero bene...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
20-10-2015 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

Ok. Quindi rocker buone/ottime? Qualsiasi prezzo, basta che siano delle belle (ovviamente esteticamente non mi interessa) tavole. Perchè ora sono proprio confuso, ovvero mi piacerebbe prendere una rocker ma le migliori jib che ho visto/mi avete detto sono non rocker (vedi www, della quale non mi piace molto la punta smussata tra l'altro, però me ne parlano tutti bene).
La box scratcher è la lib tech? Son belle tavole quelle di casa lib, solo che mi sembra sempre che non valgano il prezzo (nel senso che ci buttano un centello o 2 in più del valore, però posso sbagliarmi) e alcune sono pure "scadenti" (tipo la banana).

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
20-10-2015 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

Le punte smussate della www fanno parte di una tecnologia che permette di accorciare fino a 5 cm la tavola in base alle tue misure! Difatti se leggi la tabella del range te ne rendi conto!!
Comunque di rocker puro non me ne vengono in mente molte...la sanchez, carbon credit e park pickle,skate banana......diciamo che il rocker continuo é stato sostituito dal flat/rocker....
Delle belle rocker le faceva forum,prendi la skallywag e la manual o la youngbload!
20-10-2015 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

(20-10-2015 07:06 PM)Merlino Ha scritto:  Le punte smussate della www fanno parte di una tecnologia che permette di accorciare fino a 5 cm la tavola in base alle tue misure! Difatti se leggi la tabella del range te ne rendi conto!!
Comunque di rocker puro non me ne vengono in mente molte...la sanchez, carbon credit e park pickle,skate banana......diciamo che il rocker continuo é stato sostituito dal flat/rocker....
Delle belle rocker le faceva forum,prendi la skallywag e la manual o la youngbload!

Ah ecco, quella delle punte smussate non la sapevo.
Be, ora che mi dici che ormai di rocker pure non ne fanno quasi più, mi accontenterò di flat/rocker e vado un po' più sul sicuro, a meno che non trovo una buona offerta per la carbon credit.
La skallywag ce l'ha un mio amico, non voglio prendere la stessa ahah Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
20-10-2015 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

Ora che ci penso un altra rocker pure era la wammy bar di burton e se non sbaglio ce l'ha skisportservice qua sul forum!!!!
Questa ha anche ottimi materiali !
21-10-2015 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

flat rocker puoi vedere anche la Horroscope!!!
21-10-2015 07:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

Alla fine in base a quanto costeranno, ho selezionato queste: horroscope, happy place, www, scott stevens, carbon credit, box scratcher o name dropper. Speriamo siano buone tavole!

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
21-10-2015 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?

(21-10-2015 11:34 AM)Lawalteria Ha scritto:  Alla fine in base a quanto costeranno, ho selezionato queste: horroscope, happy place, www, scott stevens, carbon credit, box scratcher o name dropper. Speriamo siano buone tavole!

guarda anche nel nostro venditore convenzionato skisportservice che ha un bello stock di burton nuove inchelopanate del 2012, a meno di metà prezzo Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-10-2015 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)