MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola da jib in offerta allo Skipass modena, quale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao, chiedo scusa in partenza ma il mio post è simile a quello di giusenitro, quindi se volete, cancellatelo e lo accoppio al suo.
Comunque giovedì prossimo vado allo skipass e spero di trovare delle buone tavole (o comunque farmi un'idea su quelle nuove). Sto cercando anch'io una tavola da jib visto che, dopo 8 anni di AM, voglio cambiare un po'.
Ho pensato a happy place, www, villain, scott stevens, custom flying v, carbon credit (praticamente le ho dette quasi tutte), quale consigliate?
Poi un'altra cosa, che bindings dite di prendere con una tavola da jib? Pensavo ai contac pro o malavita, ma sinceramente sono proprio ignorante in materia. Grazie!
ti ho cambiato il titolo, altrimenti non si sarebbe capito niente.

è simile a quello di giuse quindi leggi li le risposte se poi qualcuno ti risponde anche rispetto alle altre tavole citate, tanto di guadagnato, e anche rispetto agli attacchi Good


contact pro ne parlano gran gran bene. l'anno scorso sono stati il sold out di casa union.

malavita è malavita, uno degli attacchi più venduti di burton insieme al fratello cartel. una garanzia

tavole direi tutte buone, ma mi pare che ci siano diverse caratteristiche.

www, jib puro, mente villain e custom (anche se fb) possono essere già delle discrete all mountain, scott stevene e carbon credit non conosco, la prima ce l'aveva Merlino e ne ha scritto anche nell'altro post.
(20-10-2015 12:36 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]ti ho cambiato il titolo, altrimenti non si sarebbe capito niente.

è simile a quello di giuse quindi leggi li le risposte se poi qualcuno ti risponde anche rispetto alle altre tavole citate, tanto di guadagnato, e anche rispetto agli attacchi Good


contact pro ne parlano gran gran bene. l'anno scorso sono stati il sold out di casa union.

malavita è malavita, uno degli attacchi più venduti di burton insieme al fratello cartel. una garanzia

tavole direi tutte buone, ma mi pare che ci siano diverse caratteristiche.

www, jib puro, mente villain e custom (anche se fb) possono essere già delle discrete all mountain, scott stevene e carbon credit non conosco, la prima ce l'aveva Merlino e ne ha scritto anche nell'altro post.

Ok, grazie mille.
Si la villain e custom le ho messe come ultime opzioni se non trovo nulla. Ammetto che puntavo su www, scott o happy place Good
Setup jib puro è www+hurritane!!!!
Citazione:Ho pensato a happy place, www, villain, scott stevens, custom flying v, carbon credit

tralasciando il fatto che con la giusta tecnica si fa tutto con tutto, di quelle elencate e per ciò che ci vuoi fare io prenderei in considerazione solo la happy place e la www, le altre da te citate le mi sembrano già più polivalenti e dal flex più sostenuto...
burton invece della custom flying v potresti vedere la name dropper che non è una mollacciona ma comunque è meno sostenuta di una custom
capita più che la scott stevens potresti vedere la horrorscope
e in casa mervin più che la carbon credit (che è una skatebanana) potresti vedere la lib box scratcher
La Horrorscope è un'ottima tavola da jib, flat con punte rockerate e flex morbido!! Come attacchi Io ti consiglio i flite pro, costano decisamente meno dei contact pro e il rapporto qualità prezzo è ottimo Good
Più che ottimi anche i contact normali per tavole da jib/park, come tavole concordo, della lista che hai scritto valuta solo www o happy place, le altre nn sono da jib ma freestyle più impegnative.
Altre tavole adatte al tuo scopo che conosco ottime sono ride kink e la numero1 per rapporto qualità prezzo la DC pbj
Ringrazio tutti!
Si, anche se è impegnativa non c'è problema, però avrei preferito una rocker, tanto per cambiare un po', magari con soletta non estrusa (ma questa è solo una cosa in più non necessaria).
Mentre per la lunghezza cosa mi consigliate? Io sono 1.85 per 75kg.
153/155 Good
(20-10-2015 01:49 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]153/155 Good

Ok, grazie grzie Good

messagi uniti in automatico
(20-10-2015 10:24 AM)Zeus Ha scritto: [ -> ]
Citazione:Ho pensato a happy place, www, villain, scott stevens, custom flying v, carbon credit

tralasciando il fatto che con la giusta tecnica si fa tutto con tutto, di quelle elencate e per ciò che ci vuoi fare io prenderei in considerazione solo la happy place e la www, le altre da te citate le mi sembrano già più polivalenti e dal flex più sostenuto...
burton invece della custom flying v potresti vedere la name dropper che non è una mollacciona ma comunque è meno sostenuta di una custom
capita più che la scott stevens potresti vedere la horrorscope
e in casa mervin più che la carbon credit (che è una skatebanana) potresti vedere la lib box scratcher

Con meno sostenuta intendi meno rigida?
Si ero interessato anche ad hna gnu, ora vado a vedermi la scratcher. Invece per il camber? Io son fissato col prendermi una rocker perchè flat mi sembra più simile a una am rispetto di una rocker, sto svalvolando? Ahah
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento