Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita
Autore Messaggio
corci Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

Mi spiegate un' attimo perchè è così difficile trovare una tavola da 160 a 162?! E' da qualche settimana che giro per negozi online italiani e non trovo na beata mazza.. meglio ci sono le tavole ma non le misure.. tutte sotto i 158! che sia perchè è ancora presto? Cioè devono ancora arrivare ai negozi?

Capita Black snowboard of dead - Union SL
Palmer Flash - Union Contact
Adidas boost
13-10-2015 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #32
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

Confermo che tanti brand non hanno ancora consegnato la merce o in parte, ma credo comunque che la tendenza dei produttori sia quella di abbassare le misure, ormai almeno che tu non sia un gigante è difficile prendere tavole dai 160 in su, risulterebbero sovradimensionate e meno gestibili. Personalmente io sposo questa linea, preferisco di gran lunga tavole belle maneggevoli, non transatlantici Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
13-10-2015 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #33
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

@corci le ho prese tutte io ...ahah 163 Landlord 164 Flagship e la vecchia Mojo 166.

@Cabana è vero quello che dici prima le usavo più lunghe ahahah
Però devi ammettere che per pesi sopra gli80 kg per fresca o speed certe tavole sarebbero monche se corte.
Considera che una tavola come la HL o la Landlord 163 hanno camber sotto come una tavola AM lunga 158/159 . Il resto è' naso per galleggiare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 06:40 PM da silver surfer.)
13-10-2015 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
corci Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

ma io che pensavo di prenderla quei 2/3 cm in più, rispetto al 159 che ho, per guadagnarli in galleggio e stabilità..

messagi uniti in automatico
@silver surfer - Però devi ammettere che per pesi sopra gli80 kg per fresca o speed certe tavole sarebbero monche se corte.
Considera che una tavola come la HL o la Landlord 163 hanno camber sotto come una tavola AM lunga 158/159 . Il resto è' naso per galleggiare.

Q8
Good

Capita Black snowboard of dead - Union SL
Palmer Flash - Union Contact
Adidas boost
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 06:55 PM da corci.)
13-10-2015 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

Secondo me è un problema di mercato,i venditori non rischiano a prendere misure "fuori mercato" vista la crisi e la poca richiesta!
Magari su ordinazione te la prendi!
13-10-2015 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #36
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

O anche perché negli ultimi anni la neve fresca si è ben poco vista Dodgy

Un po' di fattori cmq...metti anche che iniziano a uscire tutt questi Mini surf misura 140/148 come la Skypjack, la wave, la cool bean ecc!
e come avete già detto vista la crisi del settore preferiscono non rischiare e produrre misure più "commerciali"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 07:17 PM da peppe85ct.)
13-10-2015 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #37
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

Beh sicuramente sarà più probabile che dovrai ordinarla se la vuoi dai 160/162.
Io ho una 163 e me la sono fatta ordinare dal negozio Wink
Peppe non è tanto produrle X il brand,tant'è vero che ci sono tavole che escono solo con misure alte,ma il rischio è del negoziante che magari non vuole che gli rimanga sul groppo una misura un po' lunga di vari modelli.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 08:16 PM da mirkog75.)
13-10-2015 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #38
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

Si si mi riferivo al commerciante Good
13-10-2015 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

Straquoto silver
Per il mio range di peso la misura consigliata da ride per la highlife è 164
Devo dire che mi trovavo bene anche con la 161 che ora ha El Terible
Però la 64 sulla fresca è una goduria e in pista manco te ne accorgi che è lunga così......
Corfù ti capisco con sta storia dei gialli maledetti....però se non trovi nulla MADE in USA o Austria la highlife è un ottima scelta.....forse trovi anche una 2015 in offerta?!?

messagi uniti in automatico
Infatti su egay c'è la 2015 161 a 399 più sped

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 09:26 PM da kiwi76.)
13-10-2015 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #40
RE: Consiglio su una degna sostituta alla Black Dead di Capita

(13-10-2015 08:53 PM)kiwi76 Ha scritto:  Straquoto silver
Per il mio range di peso la misura consigliata da ride per la highlife è 164
Devo dire che mi trovavo bene anche con la 161 che ora ha El Terible
Però la 64 sulla fresca è una goduria e in pista manco te ne accorgi che è lunga così......
Corfù ti capisco con sta storia dei gialli maledetti....però se non trovi nulla MADE in USA o Austria la highlife è un ottima scelta.....forse trovi anche una 2015 in offerta?!?

messagi uniti in automatico
Infatti su egay c'è la 2015 161 a 399 più sped

Per essere 2015 non mi sembra una grande offerta, se aggiungi le spese di spedizione con 50 euro in più ti prendi la 2016 Wink
E sia chiaro che non abbiamo nessun interesse Loool

Comunque tornando al discorso della lunghezza ovviamente sono d'accordo con voi, come ho detto anche nel mio post precedente dipende sempre dal fisico che uno ha, parlando di pista e fresca sopra gli 80kg più vai lungo e meglio galleggi e hai stabilità.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
14-10-2015 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)