Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricambi cartel est 2012
Autore Messaggio
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: ricambi cartel est 2012

grazie fiocco, data la tua manualità ed esperienza contavo in un tuo intervento, il mio problema nasce dal fatto che non mi ricordo se i cricchetti dei miei cartel sono avvitati sulle strap o rivettati...
però per non farmi mancare niente, e rompere degnamente le balle al centro assistenza burton Big Grin fischio, ho chiesto se mi hanno mandato le strap con o senza crikki e in quest'ultimo caso se ci fosse una guida su come agire per smontare i miei e rimontarli sulle fasce nuove
@dario, scusami, ma non dovevano mandarti tutto a casa e gratis? come mai ora sono arrivati in negozio e costano 50 euro? EekEekEek

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 12:17 PM da Zeus.)
13-10-2015 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: ricambi cartel est 2012

Zeus: a mio parere i cricchetti rivettati non li usa piu' nessuno (forse solo le marche davvero economiche tipo Duct e RadAir o, comunque, le strap di 15 anni fa).
Mi pare che Burton e Drake e Union usino le viti da molti anni.. e per ottenere il "dream binding" sono una mano santa!! (i cricchetti rivettati mi fanno sudare davvero tanto per tagliare il rivetto senza rovinare il cricchetto..)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-10-2015 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: ricambi cartel est 2012

(13-10-2015 12:13 PM)Zeus Ha scritto:  grazie fiocco, data la tua manualità ed esperienza contavo in un tuo intervento, il mio problema nasce dal fatto che non mi ricordo se i cricchetti dei miei cartel sono avvitati sulle strap o rivettati...
però per non farmi mancare niente, e rompere degnamente le balle al centro assistenza burton Big Grin fischio, ho chiesto se mi hanno mandato le strap con o senza crikki e in quest'ultimo caso se ci fosse una guida su come agire per smontare i miei e rimontarli sulle fasce nuove
@dario, scusami, ma non dovevano mandarti tutto a casa e gratis? come mai ora sono arrivati in negozio e costano 50 euro? EekEekEek

no no..il pad mi arrivato già...gratis da burton innsbruck...
la mail con la richiesta dei 50 euro me l'ha inviata la burton di Milano... Wink
13-10-2015 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #34
RE: ricambi cartel est 2012

Ora se non li ritiri Chiara ti picchia ahahSmile
13-10-2015 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: ricambi cartel est 2012

(13-10-2015 04:54 PM)silver surfer Ha scritto:  Ora se non li ritiri Chiara ti picchia ahahSmile

ahahaha...tu li ritireresti dopo averli avuti gratis? Big Grin
13-10-2015 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: ricambi cartel est 2012

(13-10-2015 03:38 PM)fdineve Ha scritto:  Zeus: a mio parere i cricchetti rivettati non li usa piu' nessuno (forse solo le marche davvero economiche tipo Duct e RadAir o, comunque, le strap di 15 anni fa).
Mi pare che Burton e Drake e Union usino le viti da molti anni.. e per ottenere il "dream binding" sono una mano santa!! (i cricchetti rivettati mi fanno sudare davvero tanto per tagliare il rivetto senza rovinare il cricchetto..)

hai ragione fiocco, in effetti sono andato a controllare gli attacchi e i cricchetti sono fissati sulle strap con una vite, però è un problema che m'ha risolto già burton visto che mi stanno mandando strap cricchetti e millerighe 2016 Big Grin

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
13-10-2015 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #37
RE: ricambi cartel est 2012

(13-10-2015 04:59 PM)dariocostabile Ha scritto:  
(13-10-2015 04:54 PM)silver surfer Ha scritto:  Ora se non li ritiri Chiara ti picchia ahahSmile

ahahaha...tu li ritireresti dopo averli avuti gratis? Big Grin

Ahaha Big Grin metti il loro indirizzo mail nella posta indesiderata Big Grin ahahah
13-10-2015 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: ricambi cartel est 2012

propongo di mettere questo nuovo smile nel forum

[Immagine: i_love_burton_sticker-r82cf12e7f9474fe28...vr_324.jpg]


LooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 06:32 PM da evolution.)
13-10-2015 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #39
ricambi cartel est 2012



Inviato dal mio TopoAlTalco
13-10-2015 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: ricambi cartel est 2012

Ma quindi se io adesso scrivo che mi sono rovinate le due basi di, diciamo, i Cartel.. loro me le mandano?

Poi tra 20 giorni mia moglie dice che si stanno crepando le ankle strap dei Cartel.... e me le mandano...

Poi mia figlia gli dice che si sono rovinati i capstrap.... e me li mandano

Poi il mio vicino dice che si sono frantumati i pad.. e me li mandano...

Quindi: Cartel nuovi gratis ?!?!?!??!?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-10-2015 07:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)