MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ricambi cartel est 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao a tutti, ho appena acquistato una bella custom 2012 con attacchi cartel est , sempre 2012...

ho un problema: la soletta destra è rotta, e si dovrebbe sostituire; ora la domanda è: dove trovo il ricambio? quanto costa?

se qualcuno lo avesse è la soletta destra


allego foto
Scrivi direttamente a Burton, ti diranno loro cosa fare, dealer@burton.at
fatto...vediamo cosa mi dicono...

alla burton di milano mi hanno chiesto 50 euro...senza neanche il gas pedal..bah
non capisco quale sia il problema.. il gancetto? mettici un punto di colla ed enculet..

per 50 euro quell'attacco ce lo compri intero..

scrivi a burton europa magari te lo mandano a casa gratis info@burtonhelp.com
Qual'è la rottura ?

Quella crepetta che si vede nella terza foto ?
i problemi sono due:

1) i gancetti che si agganciano all'attacco vero e proprio (foto 3)

2) manca il Gas pedal (foto 2)

i gancetti li incollo con un po' di vetroresina, ma il gas pedal ?
Per avere dei ricambi in caso di "imprevisto" durante il freeride, io avevo fatto scorta di millerighe e co nel negozio Burton di Milano. Effettivamente, vista la tua necessità e dato il prezzo "ragionevole" che ti hanno fatto, direi che non ne vale la pena.
Il guaio, con i negozi, è che loro hanno dei ricambi standard: che poi tu li utilizzi per un attacco del 15/18 o per l'ultimo modello stile Futurama, a loro importa poco.
scusa quindi quello str***o che ti ha venduto il setup non ti ha messo dentro il gas pedal destro? ma ti aveva avvisato?

piuttosto che niente potresti provare a vedere quanto ti possano costare questi:

http://www.tactics.com/burton/cantbed-20...2015/black

oppure cerca su subito.it degli attacchi est demoliti e cannibalizzali delle parti di scorta..
no...e non mi aveva avvisato... perchè lui lo ha usati sempre senza... e stic****???

comunque ha detto di non preoccuparmi... ora lo cerca anche lui su ( è di Lodi), o se lo trovo io mi rimborsa, su questo si è messo a disposizione... comunque ho nome cognome e indirizzo, più la causale nel bonifico che dimostra di aver acquistato un prodotto completo e come nuovo, senza difetti nè danneggiamenti...

vediamo come va a finire...

p.s. ovviamente se qualcuno si ritrovasse un gas pedal destro in più sarebbe gradito Big Grin
..ma quegli attacchi non e' meglio usarli "baseless", come si faceva ai miei tempi?

Togli del tutto le solette e poggi gli scarponi direttamente sulla tavola... sensibilita' massima!

[attachment=12405]
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento