Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricambi cartel est 2012
Autore Messaggio
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: ricambi cartel est 2012

Grande Burton.. ora capisco perchè sento sempre dire che Burton è una garanzia...

Dopo un po' di contatti, e dopo aver chiesto a qualche fornitore burton in italia, come alla burton milano ( che mi ha sparato 50 euro), la Burton centrale mi ha inviato il pad completo di gas pedal e viti direttamente a casa...e soprattutto GRATIS...

Grande Burton!!!
12-10-2015 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: ricambi cartel est 2012

Ottimo!!!!!
12-10-2015 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #23
RE: ricambi cartel est 2012

(12-10-2015 03:42 PM)dariocostabile Ha scritto:  Grande Burton.. ora capisco perchè sento sempre dire che Burton è una garanzia...

Dopo un po' di contatti, e dopo aver chiesto a qualche fornitore burton in italia, come alla burton milano ( che mi ha sparato 50 euro), la Burton centrale mi ha inviato il pad completo di gas pedal e viti direttamente a casa...e soprattutto GRATIS...

Grande Burton!!!

ora chi lo regge evo....

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-10-2015 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: ricambi cartel est 2012

(12-10-2015 03:42 PM)dariocostabile Ha scritto:  Grande Burton.. ora capisco perchè sento sempre dire che Burton è una garanzia...

Dopo un po' di contatti, e dopo aver chiesto a qualche fornitore burton in italia, come alla burton milano ( che mi ha sparato 50 euro), la Burton centrale mi ha inviato il pad completo di gas pedal e viti direttamente a casa...e soprattutto GRATIS...

Grande Burton!!!

Secondo me se insistevi ti mandavano anche un paio di ION nuovi... Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
12-10-2015 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: ricambi cartel est 2012

(12-10-2015 03:42 PM)dariocostabile Ha scritto:  Grande Burton.. ora capisco perchè sento sempre dire che Burton è una garanzia...

Dopo un po' di contatti, e dopo aver chiesto a qualche fornitore burton in italia, come alla burton milano ( che mi ha sparato 50 euro), la Burton centrale mi ha inviato il pad completo di gas pedal e viti direttamente a casa...e soprattutto GRATIS...

Grande Burton!!!
Da spostare in burton Vs tutti?

Inviato dal mio TopoAlTalco
12-10-2015 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: ricambi cartel est 2012

..a me hanno mandato una Custom nuova perche' a quella che avevo era rimasto il segno degli attacchi in controluce !!!!!!

Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-10-2015 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: ricambi cartel est 2012

io non aggiungo niente, non mi piace ripetermi..


fischiofischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-10-2015 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: ricambi cartel est 2012

ragazzi scrivo qui perchè anche a me burton sta mandando due ankle strap nuove per un paio di cartel restricted 2011/2012 (quelli bianchi e neri) ormai fuori garanzia e solo perchè una delle due strap stava iniziando a scucirsi, ho mandato mail e mi hanno risposto di inviar loro foto e il mio indirizzo e ieri mi hanno avvisato tramite mail che due ankle strap sono in viaggio per me e tutto aggratisse...
e pensare che i rivenditori che ho contattato mi hanno sparato dalle 40 alle 60 euro...
però ora mi viene un dubbio, se mi hanno mandato le strap senza crikki come devo fare per smontare i miei e passarli sulle strap nuove?

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
13-10-2015 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: ricambi cartel est 2012

(13-10-2015 10:44 AM)Zeus Ha scritto:  ragazzi scrivo qui perchè anche a me burton sta mandando due ankle strap nuove per un paio di cartel restricted 2011/2012 (quelli bianchi e neri) ormai fuori garanzia e solo perchè una delle due strap stava iniziando a scucirsi, ho mandato mail e mi hanno risposto di inviar loro foto e il mio indirizzo e ieri mi hanno avvisato tramite mail che due ankle strap sono in viaggio per me e tutto aggratisse...
e pensare che i rivenditori che ho contattato mi hanno sparato dalle 40 alle 60 euro...
però ora mi viene un dubbio, se mi hanno mandato le strap senza crikki come devo fare per smontare i miei e passarli sulle strap nuove?

..i cricchetti si svitano e si riavvitano a piacimento.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-10-2015 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dariocostabile Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: ricambi cartel est 2012

appena arrivata la risposta di burton milano: Big Grin Big Grin Big Grin


Buongiorno Dario,
è arrivato in negozio il pezzo di ricambio, sia base che gas pedal del Missione che è l'unico compatibile.
Il costo totale è di 50 euro perchè venduti a coppie.
Attendo il nominativo della persona che passerà a ritirarli x tuo conto.
Grazie e buona giornata


Burton Store| Milano
Via Galvani 27 (Palazzo Lombardia)
20124 - Milano
p: +39 02 6670 3686
e: burtonstoremilano@burton.it
w: http://www.burtonstoremilano.com/
f: http://www.facebook.com/BurtonStoreMilano
13-10-2015 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)