Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comprensori provincia di lecco
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: comprensori provincia di lecco

beh oddio sconsigliare i piani xke sono facilissimi un attimo... se ti fai la Valtorta tanto semplice non è contando anche che con le gobbe, punti stretti, evitare la gente e a volte scarsa visibilità non facilitano molto contando anche che c'è anche 'Oscellera che tanto male nn è...pero nel complesso tralasciando Valtorta e Oscellera non c'è molto se sei di livello intermedio e piu, è un comprensorio molto limitato poche piste, te la sconsiglio se ti fai tutta la giornata che poi ti rompi, io di solito mi faccio i venerdi pomeriggio a Bobbio evitando cosi la ressa, un consiglio non andarci nei we!! dopotutto sono di provincia di Como farmi solo mezz ora di macchina x andare a surfare non è malvagio..
Nei fine settimana puoi scegliere tra MAdesimo è un buon comprensorio piu grande rispetto bobbio piste belle larghe di livello leggermente sopra grazie anche il maggior numero di piste. Dal mio paese ci metto 2 ore.
Chiesa in vAlmalenco ultimamente il mio preferito tante belle piste che ti impegnano parecchio ci metto qualcosina in piu in macchina ma te la consiglio vivamente.
Concludendo se nn hai la posssibilità di andare a surfare in settimana ti consiglio MAdesimo se devi imparare o vai da poco sulla tavola, Chiesa se gia te la cavi mentre Bobbio è perfetta per imparare ma nel week end è un macello e ci sono poche piste..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-09-2015 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: comprensori provincia di lecco

(07-09-2015 08:14 PM)barbaro82 Ha scritto:  ....si salva solo il versante di valtorta come piste interessanti e tecniche...

Mi sembra di averlo scritto...comunque quoto quello che dice Matti, anche per me il migliore nel complesso è Chiesa, escludendo Livigno ovviamente Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
08-09-2015 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: comprensori provincia di lecco

(08-09-2015 11:32 AM)evolution Ha scritto:  Carlo quelli vanno sul pianetto prima della seggiovia della Valtorta, quello che scende dalla pista "tre signori" mi pare si chiami

..esatto!!!!
discesetta e divertimento assicurato.. temo solo che ci sia "traffico", visto che sono proprio i cento metri da cui, per il lato bergamasco, si parte per iniziare la salita ai Piani... inoltre, ci sono a volte bambini che giocano...
Comunque, anche la parte innevata sotto al "tapis-roulant" (che noi bergamaschi usiamo per "risalire" al parcheggio) e' in lieve pendìo e snobbata da tutti..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-09-2015 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #14
RE: comprensori provincia di lecco

Evo ! organizza un Mega Raduno dei Poveri ai Piani di Bobbio

Io vengo con solo l'attacco davanti tanto lo facciamo tutto One Foot .....anzi neanche lo metto , solo il pad e via tutto free eeeeee Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2015 01:39 PM da silver surfer.)
08-09-2015 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: comprensori provincia di lecco

(08-09-2015 01:38 PM)silver surfer Ha scritto:  Evo ! organizza un Mega Raduno dei Poveri ai Piani di Bobbio

Io vengo con solo l'attacco davanti tanto lo facciamo tutto One Foot .....anzi neanche lo metto , solo il pad e via tutto free eeeeee Good

oddioooo ahhahaBig GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-09-2015 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: comprensori provincia di lecco

appena aprono parte il raduno LaughLaughLaughLaughLaugh

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-09-2015 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: comprensori provincia di lecco

Raduno :"only One foot snowboard "

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-09-2015 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: comprensori provincia di lecco

..ma perche' mi prendete in giro con il "one-foot"?? Laugh

Clapping Dopo tanti anni mi sono rotto le balle di piste e fresca... sto cercando nuove motivazioni !!!!!!!!!!!!! Clapping

( inoltre mi sono anche scocciato di farmi 2 e piu' ore di macchina a salire e 2 o piu' ore a scendere, per fare 6 ore di zno'.... adesso vado solo nei comprensori della bergamasca a 45/50 minuti da casa... e nei giorni lavorativi che non c'e' nessuno..).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-09-2015 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: comprensori provincia di lecco

Colere foreva!

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
06-10-2015 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: comprensori provincia di lecco

(06-10-2015 01:39 PM)Traba Ha scritto:  Colere foreva!

Quando c'è fresca spacca!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
06-10-2015 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)