Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
centratura assassina
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: centratura assassina

....Cazzarola 36 gradi.... Qua é hard...
09-04-2015 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #22
RE: centratura assassina

quasi, è una f2 respect da 176 con attacchi radar.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
09-04-2015 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #23
RE: centratura assassina

OT
@andreac
Con 36 ti trovi bene , che angolo usi per l'attacco posteriore ?
10-04-2015 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #24
RE: centratura assassina

molto bene. posteriore a +15°. posizione "simil-hard" con spalle ruotate fronte marcia.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
10-04-2015 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio916 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: centratura assassina

Stai parlando di un altro sport....?

Nel dubbio... Tieni aperto!
10-04-2015 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #26
RE: centratura assassina

non mi sembra, porto anch'io i pantaloni bragalonzi e quando saluto i miei soci faccio yeah ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
10-04-2015 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #27
RE: centratura assassina

Ehh! lo Snowboard e' bello perché vario ,con un passo di rif 58 della respect io con quegli angoli mi scasserei tutto.

Sono sempre più convinto che ognuno deve fare come gli piace , con quel tipo di tavola che poi è una allmountain freeride , io non uso quegli angoli anche perché con quel passo farei fatica a piegare le ginocchia senza alzare un po il tallone .
Massimo +24 +6 se positivi ma con 21/24 -6 ad esempio andresti alla grande anche in switch e negli stacchi ,vedo che anche nel boarder Cross più o meno questa è la tendenza

altrimenti tanto vale una Hard con attacchi Hard per i miei gusti ovviamente .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2015 11:15 AM da silver surfer.)
10-04-2015 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #28
RE: centratura assassina

stance ridotto (senza misurarlo) di una posizione rispetto al "naturale" della tavola. gira meglio e soprattutto sono più comodo.

col posteriore a meno di 0°, dopo mezza giornata in tavola, non cammino più per il male alle ginocchia. avendo un bel 46 di zampa, l'unica soluzione per non sporgere troppo è un angolo positivo. tutto il resto è venuto di conseguenza.

l'hard mi incuriosisce, prima o poi ci provo di sicuro.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
10-04-2015 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #29
RE: centratura assassina

Ah hai optato per quella soluzione Good

Ma aspetta forse io parlo di un'altra Respect ? quella che dico io è 26 circa di Waist Width ci starai anche col 46 io ho 11,5 .
prova anche una posizione meno direzionale vedrai ti si apre un mondo ma forse tu la usi solo pista.
Con la Dupraz 6" io sto su quegli angoli che dicevo ed è spassosa malgrado la mole.

Ma quanto sono forti i Radar ? Drake dovrebbe fare solo,quelli.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2015 02:24 PM da silver surfer.)
10-04-2015 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #30
RE: centratura assassina

è la repsect che dici tu. con l'attacco a 0° sporgo un po'troppo, il duck proprio non lo digerisco: dopo la prima stagione di snow, fatta tutta rigorosamente con +15 -15, non sono riuscito ad andare in bici per tutta l'estate per il male a un ginocchio.
sono partito da +15 +3 con l'altra tavola e negli anni sono arrivato agli angoli che ho adesso, mi trovo bene così. con la tavola faccio 2 cose: bordo/fuori pista ogni volta che è appena possibile, e quando non sì può proprio pista all'inseguimento costante della mia donna con gli sci. queste impostazioni vanno bene per entrambi gli usi, mi rimane solo da provare cosa succede in pista aumentando il setback (sai, respect ne ha solo 5 cm...). mi manda in sbattimento solo in piste molto strette, quando c'è tanta gente e in mezzo alle piante.
i radar sono una bomba (li confronto con raiden machine), dovrebbero solo togliere qualche grammo di peso e colorarli con un po'più di senso.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2015 03:01 PM da andreac.)
10-04-2015 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)