Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #48
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

... siccome "..i fije so' piezz'e core..", torno a scrivere per postare una foto di mia figlia che jibba un tail press sui box da me fatti in casa:

   


si tratta dei due box messi uno dopo l'altro, per un totale di miseri 2 metri e 40 centimetri.
Ne sto quindi costruendo altri due in modo da raggiungere quasi 5 metri.

Li ho "circondati" di neve per rendere tutto molto stabile, ma devo dire che si tratta di una precauzione inutile: gli "aggrappi" applicati sotto, gia' da soli assolvono al compito.
I box li ho messi nel prato in lieve discesa che ho dietro casa a Ponte di Legno.
Li lascio in posizione per tutti i giorni che siamo sulla neve perche' toglierli e rimetterli ogni volta e' una rottura (bisogna unirli per bene, senza dislivelli e anche avere cura che non "pendano" ne' verso destra ne' verso sinistra e che siano tutti inclinati in discesa dello stesso angolo..).
Solo l'ultimo giorno li smonto e li metto in garage.

.. adesso mi sta venendo la fissa di costruire un rainbow..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-01-2018 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !! - fdineve - 25-01-2018 01:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)