Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

... mentre sono alle prese con la costruzione della rampa in erba artificiale, posto la foto del box in colore rosso, al quale ho fatto una "modifica" ai tubi, dopo che Andreac (che ringrazio per la dritta) mi ha consigliato di mettere un tubo in "orizzontale" per rendere piu' dolce l'ingresso della tavola.

   


Dall'immagine sembra che i 6 tubi longitudinali sporgano al di sopra del tubo orizzontale, ma non e' cosi'... il diametro e' infatti lo stesso e sono allo stesso livello.
Dopo che Andreac mi ha parlato di questa soluzione, ho cercato un po' sul web e ho trovato un video di uno sciatore che si e' costruito un box (in America hanno tutti giardini giganteschi e il box in questione e' lungo una decina di metri..) usando, appunto, questo tubo di "imbocco".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-04-2015 06:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !! - fdineve - 18-04-2015 06:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)