Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

(01-04-2015 10:12 AM)aricost Ha scritto:  Ottima idea fiocco. Ma quindi pensi poi di usarli ?

beh, la mia speranza e' mettermi in una zona "morta" , con un po' di dislivello, e giocarci, magari con qualche socio!
Come dicevo, qui in lombardia c'e' un piccolo comprensorio (Bobbio) dove, nel retro dell'edificio della biglietteria, c'e' un ampio spazio fuori mano con un montarozzo che, quando e' coperto di neve, e' a volte usato da qualche bambino per scivolare con le "palette".
A fine giornata io ci passo l'ultima ora con mia figlia a fare il bigolo one-foot o a tentare vergognosi e rovinosi handplant Laugh
In fondo, alla fine si tratta di caricare il/i box in macchina, tirarli fuori e piantarli nella neve..

Ricordo che qualche anno fa, al Passo dello Stelvio, dei tizi trovarono una traversina ferroviaria in legno, la misero un po' affondata sulla neve in lieve dicesa, e la usarono per jibbare.. dopo un po' la traversina, benche' pesante, si era spostata e si era anche un po' "traversata"..
Pero' l'idea non mi sembrava affatto male!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-04-2015 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !! - fdineve - 01-04-2015 10:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)