Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !!

(31-03-2015 07:43 PM)Merlino Ha scritto:  Fiocco voglio un video!!!!!!!!!!!!!!!!!

LaughLaugh

Dopo le vacanze di Pasqua mi metto ai piedi la tavolaccia vecchia di mia moglie (145), jibbo in giardino e mi riprendo con la telecamera!! Wink

Per usarlo sulla neve, l'unico posto possibile che al momento mi viene in mente e' la parte subito dietro alla biglietteria di Bobbio.. c'e' uno spiazzo con un montarozzo di neve, posto in posizione isolata e fuorimano..

(..mi rendo conto adesso che per portarlo sulle "piste" c'e' bisogno di una funivia... non credo che me lo facciano tenere in braccio in seggiovia LaughLaugh )

messagi uniti in automatico
(31-03-2015 07:58 PM)SantìDannì Ha scritto:  Fiocco scusa ma il plexiglass, che invece è trasparente e dovrebbe anche essere relativamente resistente e facile da mettere?

boh?

mi sto rendendo conto che i materiali plastici in lastre, vanno tagliati a misura e poi incollati in qualche modo... la vetroresina, invece, la deponi tagliandola con le forbici (fibra di vetro) e a "spalmi" a pennello (resina)... e quando solidifica aderisce da sola.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2015 08:01 PM da fdineve.)
31-03-2015 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo "box" fatto in casa: I love jibbing !! - fdineve - 31-03-2015 07:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)