Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info garanzia flux
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Info garanzia flux

Sul sito non sono riuscito mica a capirlo Confused..provo a mandare una mail al distributore italiano, che dite?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
26-03-2015 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Info garanzia flux

Ma per curiosità hai preso una botta??!!!
26-03-2015 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Info garanzia flux

Zibbadrone! Scare2
[Immagine: it_Mario2_pt08_Carosello_La_Botta_640.jpg][/url]

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
26-03-2015 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Info garanzia flux

https://fluxbindings.wordpress.com/why-flux/

Leggi al punto 7 Clapping

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
26-03-2015 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Info garanzia flux

fischio Kiss Grazie evo, la sezione why flux l'avevo proprio scagata. Provo a contattare quelli di woodmorning ma so sfigato co ste cose e già so come andrà XD

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
26-03-2015 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Info garanzia flux

(26-03-2015 04:56 PM)Naish Ha scritto:  .........
ero su un rail, dai segni penso di aver preso una botta ma niente di che...secondo te si può recuperare in qualche modo?

..se gli attacchi fossero i miei e dovessi provare una riparazione, io farei un foro sia sulla base (cerchio rosso nella foto) che sulla parte in plastica del capstrap che si inseriva nella parte rotta, in modo da poter avvitare insieme le parti (come negli attacchi di una volta: vite , dado, rondella per distribuire la pressione..)

Anzi... forse su quest'ultima parte in plastica si potrebbe anche togliere il "nottolino" che si inseriva nella base, in modo che ti rimanga proprio un foro per l'avvitatura.

Se hai ritrovato tutti i frammenti rotti, un'altra possibilita' potrebbe secondo me essere quella di incollare con colla epossidica bicomponente i frammenti stessi in modo da ricomporre la parte rotta.
Ad asciugatura avvenuta, procedere poi con un lavoro certosino di deposizione di fibra di vetro e vetroresina in leggeri strati successivi.
Ad asciugatura avvenuta, una blanda lisciatura con carta abrasiva e poi verniciatura in colore nero.

Io in questo modo ho riparato i miei Flux SR45 sia nell'archetto spezzato (a causa di un urto) che in altri punti di entrambi gli attacchi in cui si erano formate pericolose crepe (a causa di palesi sollecitazioni a fatica) in posizioni con raggi di raccordo evidentemente troppo piccoli.


Pero', prima di smanettare con il trapano, collanti, etc. tenta ovviamente la via della sostituzione.

messagi uniti in automatico
..dimenticavo la foto:

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2015 10:06 AM da fdineve.)
27-03-2015 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #17
RE: Info garanzia flux

(27-03-2015 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-03-2015 04:56 PM)Naish Ha scritto:  .........
ero su un rail, dai segni penso di aver preso una botta ma niente di che...secondo te si può recuperare in qualche modo?

..se gli attacchi fossero i miei e dovessi provare una riparazione, io farei un foro sia sulla base (cerchio rosso nella foto) che sulla parte in plastica del capstrap che si inseriva nella parte rotta, in modo da poter avvitare insieme le parti (come negli attacchi di una volta: vite , dado, rondella per distribuire la pressione..)

Anzi... forse su quest'ultima parte in plastica si potrebbe anche togliere il "nottolino" che si inseriva nella base, in modo che ti rimanga proprio un foro per l'avvitatura.

Se hai ritrovato tutti i frammenti rotti, un'altra possibilita' potrebbe secondo me essere quella di incollare con colla epossidica bicomponente i frammenti stessi in modo da ricomporre la parte rotta.
Ad asciugatura avvenuta, procedere poi con un lavoro certosino di deposizione di fibra di vetro e vetroresina in leggeri strati successivi.
Ad asciugatura avvenuta, una blanda lisciatura con carta abrasiva e poi verniciatura in colore nero.

Io in questo modo ho riparato i miei Flux SR45 sia nell'archetto spezzato (a causa di un urto) che in altri punti di entrambi gli attacchi in cui si erano formate pericolose crepe (a causa di palesi sollecitazioni a fatica) in posizioni con raggi di raccordo evidentemente troppo piccoli.


Pero', prima di smanettare con il trapano, collanti, etc. tenta ovviamente la via della sostituzione.

Good ho fatto così anche io con la caviglia ,frattura scomposta tibia ,perone e distaccamento del malleolo ....tiene bene ma quando cambia il tempo scricchiola tutto Good D'altronde sono fuori garanzia Sad
27-03-2015 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Info garanzia flux

(27-03-2015 10:10 AM)silver surfer Ha scritto:  Good ho fatto così anche io con la caviglia ,frattura scomposta tibia ,perone e distaccamento del malleolo ....tiene bene ma quando cambia il tempo scricchiola tutto Good D'altronde sono fuori garanzia Sad

LaughLaughLaugh

..azzo che "botta" che devi aver dato !!Eek

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
27-03-2015 01:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Info garanzia flux

(27-03-2015 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  
(26-03-2015 04:56 PM)Naish Ha scritto:  .........
ero su un rail, dai segni penso di aver preso una botta ma niente di che...secondo te si può recuperare in qualche modo?

..se gli attacchi fossero i miei e dovessi provare una riparazione, io farei un foro sia sulla base (cerchio rosso nella foto) che sulla parte in plastica del capstrap che si inseriva nella parte rotta, in modo da poter avvitare insieme le parti (come negli attacchi di una volta: vite , dado, rondella per distribuire la pressione..)

Anzi... forse su quest'ultima parte in plastica si potrebbe anche togliere il "nottolino" che si inseriva nella base, in modo che ti rimanga proprio un foro per l'avvitatura.

Se hai ritrovato tutti i frammenti rotti, un'altra possibilita' potrebbe secondo me essere quella di incollare con colla epossidica bicomponente i frammenti stessi in modo da ricomporre la parte rotta.
Ad asciugatura avvenuta, procedere poi con un lavoro certosino di deposizione di fibra di vetro e vetroresina in leggeri strati successivi.
Ad asciugatura avvenuta, una blanda lisciatura con carta abrasiva e poi verniciatura in colore nero.

Io in questo modo ho riparato i miei Flux SR45 sia nell'archetto spezzato (a causa di un urto) che in altri punti di entrambi gli attacchi in cui si erano formate pericolose crepe (a causa di palesi sollecitazioni a fatica) in posizioni con raggi di raccordo evidentemente troppo piccoli.


Pero', prima di smanettare con il trapano, collanti, etc. tenta ovviamente la via della sostituzione.

messagi uniti in automatico
..dimenticavo la foto:

mi****a fiocco... ma tipo se te li mandassi? Huahau fischio Scherzo, comunque è letterlamente esploso in millemilioni di pezzi che ovviamente non sono riuscito a recuperare. Ho appena mandato una mail a WM, attendo e vi faccio sapere

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
27-03-2015 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Info garanzia flux

Signori, non canto ancora vittoria ma a quanto pare Woodmorning mi spedirà il pezzo (la base intera presumo) quanto prima. A parte un po' di lentezza tra una mail e l'altra ma giustificata da un cambio sede da parte loro, sono stati molto disponibili e non hanno fatto una piega nonostante non avessi lo scontrino.
Speriamo bene
Stay tuned

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
16-04-2015 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)