MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Info garanzia flux
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao scimmioni!
Sto we ho spaccato l'attacco destro,un flux SDR Dho precisamente la parte che tiene il cap strap alla base. Purtroppo ora non ho la tavola con me ma vorrei sapere se posso risolvere in qualche modo con la garanzia o in caso contrario un consiglio su un attacco simile magari un pochino più sostenuto.
Grazie semBre!
(in questi giorni mi portano la tavola e vi butto le foto. per ora ho solo il cap strap xD)
Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti......
Se pensi di sostituirlo e se ti piace burton dai un occhio al mission nuovo o uno stay calm!!
Altrimenti se trovi un atlas o factory,in k2 il company......
Comunque su che tavola devi montarli??!!
Su una volkl jibster 09 e su una futura squad prime 15! Mi sono trovato benissimo in park con l'SDR, stretto a dovere anche in pista non ghiacciata ma bella tirata e un po' meno in pow, ma non ho altri termini di paragone perchè l'attacco precedente al flux era una cacchetta!
Comunque Merlo sono aperto a tutti i brand, vorrei qualcosa che abbia la comodità dei flux in primis
Ma si e' spaccata la base o il pezzo di plastica che avviti il cap?
Non ho capito bene cosa si è' rotto però se l'attacco è ancora in garanzia e' certamente coperta anche quella parte rotta.
Ari sicuramente potra' essere piu' dettagliato, ma io acquistai da Don i Flux SF45 con l'archetto rotto.
Prima di eseguire la riparazione come suggeritomi da Ari stesso (riparazione che, tra l'altro, e' riuscita alla grande e robustissima :goodSmile provai a mandare alla sede giapponese di Flux (i contatti email sono nel sito ufficiale) le foto dell'attacco spaccato raccontando che aveva improvvisamente ceduto in park.
Loro, gentilissimi, mi hanno subito risposto dicendo che se mi fossi rivolto al distributore italiano (credo che si trattasse di Navarra a Roccaraso.. io sono a Bergamo) avrebbero preso loro in carico la questione.

Io lasciai stare e riparai l'attacco... ma quando giorni dopo raccontai ad Ari dell'email dei giapponesi, lui mi fece capire che Navarra era una sua conoscenza e che avrebbe anche potuto tentare di interessarsi lui alla cosa.
Nel mio caso si trattava quindi di una base spaccata (fuori garanzia e su un attacco che aveva cambiato almeno 3 proprietari) cosa secondo me difficile da giustificare come rottura spontanea, ma nel tuo caso credo che si possa tranquillamente ottenere un ricambio sostitutivo.
Stasera mi arriva la tavola e vi posto le foto. Comunque Ari, guardando il cap strap, lato cricchetto, si è spaccata la parte che lo tiene ancorato alla base...è una parte fissa che credo faccia parte della base.
(25-03-2015 05:34 PM)Naish Ha scritto: [ -> ]....
guardando il cap strap, lato cricchetto, si è spaccata la parte che lo tiene ancorato alla base...è una parte fissa che credo faccia parte della base.

.penso di aver capito che punto intendi... si tratterebbe quindi di una rottura della base...

Ma si e' rotta cosi' all'improvviso o si e' trattato di un tuo "abuso" ?
se flux ha garanzia a vita sulle basi (come burton e union ad esempio) manda le foto all'importatore italiano, altrimenti puoi venderli come pezzi di ricambio Wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento