Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info garanzia flux
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Info garanzia flux

Ciao scimmioni!
Sto we ho spaccato l'attacco destro,un flux SDR Dho precisamente la parte che tiene il cap strap alla base. Purtroppo ora non ho la tavola con me ma vorrei sapere se posso risolvere in qualche modo con la garanzia o in caso contrario un consiglio su un attacco simile magari un pochino più sostenuto.
Grazie semBre!
(in questi giorni mi portano la tavola e vi butto le foto. per ora ho solo il cap strap xD)

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
24-03-2015 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Info garanzia flux

Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti......
Se pensi di sostituirlo e se ti piace burton dai un occhio al mission nuovo o uno stay calm!!
Altrimenti se trovi un atlas o factory,in k2 il company......
Comunque su che tavola devi montarli??!!
24-03-2015 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Info garanzia flux

Su una volkl jibster 09 e su una futura squad prime 15! Mi sono trovato benissimo in park con l'SDR, stretto a dovere anche in pista non ghiacciata ma bella tirata e un po' meno in pow, ma non ho altri termini di paragone perchè l'attacco precedente al flux era una cacchetta!
Comunque Merlo sono aperto a tutti i brand, vorrei qualcosa che abbia la comodità dei flux in primis

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
24-03-2015 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Info garanzia flux

Ma si e' spaccata la base o il pezzo di plastica che avviti il cap?

https://t.me/pump_upp
25-03-2015 12:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: Info garanzia flux

Non ho capito bene cosa si è' rotto però se l'attacco è ancora in garanzia e' certamente coperta anche quella parte rotta.
25-03-2015 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Info garanzia flux

Ari sicuramente potra' essere piu' dettagliato, ma io acquistai da Don i Flux SF45 con l'archetto rotto.
Prima di eseguire la riparazione come suggeritomi da Ari stesso (riparazione che, tra l'altro, e' riuscita alla grande e robustissima :goodSmile provai a mandare alla sede giapponese di Flux (i contatti email sono nel sito ufficiale) le foto dell'attacco spaccato raccontando che aveva improvvisamente ceduto in park.
Loro, gentilissimi, mi hanno subito risposto dicendo che se mi fossi rivolto al distributore italiano (credo che si trattasse di Navarra a Roccaraso.. io sono a Bergamo) avrebbero preso loro in carico la questione.

Io lasciai stare e riparai l'attacco... ma quando giorni dopo raccontai ad Ari dell'email dei giapponesi, lui mi fece capire che Navarra era una sua conoscenza e che avrebbe anche potuto tentare di interessarsi lui alla cosa.
Nel mio caso si trattava quindi di una base spaccata (fuori garanzia e su un attacco che aveva cambiato almeno 3 proprietari) cosa secondo me difficile da giustificare come rottura spontanea, ma nel tuo caso credo che si possa tranquillamente ottenere un ricambio sostitutivo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2015 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Info garanzia flux

Stasera mi arriva la tavola e vi posto le foto. Comunque Ari, guardando il cap strap, lato cricchetto, si è spaccata la parte che lo tiene ancorato alla base...è una parte fissa che credo faccia parte della base.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
25-03-2015 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Info garanzia flux

(25-03-2015 05:34 PM)Naish Ha scritto:  ....
guardando il cap strap, lato cricchetto, si è spaccata la parte che lo tiene ancorato alla base...è una parte fissa che credo faccia parte della base.

.penso di aver capito che punto intendi... si tratterebbe quindi di una rottura della base...

Ma si e' rotta cosi' all'improvviso o si e' trattato di un tuo "abuso" ?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2015 07:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Info garanzia flux

https://drive.google.com/file/d/0B4QPstj...sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4QPstj...sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4QPstj...sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4QPstj...sp=sharing

Fiò ero su un rail, dai segni penso di aver preso una botta ma niente di che...secondo te si può recuperare in qualche modo?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
26-03-2015 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Info garanzia flux

se flux ha garanzia a vita sulle basi (come burton e union ad esempio) manda le foto all'importatore italiano, altrimenti puoi venderli come pezzi di ricambio Wink

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
26-03-2015 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)