Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crepa interna
Autore Messaggio
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #11
crepa interna

Ciao Smile,
secondo me se hai usato la eposiddica bicomponente vai tranquillo sopratutto se l'apertura non é grossa. L'intervento era fondamentale altrimenti con l'umidita, la neve, l'Acqua il caldo il gelo il danno sarebbe solo e che peggiorato. Pima di usare la colla la tavola doveva essere bella asciutta un paio di gg a casa al calduccio Wink
Posta pure i risultati e magari il procedimento passo passo.

Ottimo che nel forum abbiamo medioloco00 che sebra essere un esperto di resine. MAgari scrivi un post con quali sono le resine migliori da usare per le diverse possibili riparazioni di uno snowboard.

Consigli molto utili, come usare il tessuto non tessuto per fare prendere meglio la resina li trovati sulla guida alla riparazione della soletta da danni gravi

ride more speak less
12-02-2008 05:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bugs Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
crepa interna

Ciao!
Allora, ho tenuto il nose in pressa per circa 24 ore...la tenuta sembrerebba ottima (se fossi riuscito a riaddrizzare perfettamente la lamina non si vedrebbe neanche il danno). Ciò che mi rimane da fare è di passare un p di stucco per essere sicuro che la parte sia perfettamente impermeabile e, ovviamente, provare la tavola in pista. Se torna indenne sirei che ci siamo! ;-)
Grazie di tutto raga! Ovviamente faccio sapere!
12-02-2008 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #13
crepa interna

ciao
grande nitro!! mi cambiano la tavola però al posto della team mi danno una magnum...ho letto qualche recensione e più o meno è simile a quella che avevo prima, qualcuno di voi la conosce?

18-02-2008 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
crepa interna

Si, e non centra un ca**o Big Grin Big Grin
La team è un am/fs la magnum una am/fr per i piedoni Big Grin Big Grin
Però cmq è un ottima tavola ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-02-2008 02:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)