Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

A mio parere la tone è simile alla ride machete come flex e camber (piatta con punte rockerate) quindi potresti valutare anche quella...
La ply invece è una gran tavola leggermente sotto di livello come materiali, ha soletta estrusa, ma ha un flex più giocoso anche se con il camber ibrido tiene molto bene.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
03-03-2016 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

(03-03-2016 07:01 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  A mio parere la tone è simile alla ride machete come flex e camber (piatta con punte rockerate) quindi potresti valutare anche quella...
La ply invece è una gran tavola leggermente sotto di livello come materiali, ha soletta estrusa, ma ha un flex più giocoso anche se con il camber ibrido tiene molto bene.

La ply come va in fresca? Non pretenderei fosse una freeride ma che se la cavasse nel caso...

...work in progress...
03-03-2016 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

La ton è duretta, una lama in pista e tanto pop. Niente a che vedere con la ply

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2016 01:59 AM da aricost.)
04-03-2016 01:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

Io sto usando i team two da 5 uscite e purtroppo mi fanno molto male ai piedi, soprattutto le dita in punta un male cane che a fine giornata non vi dico..e mi fanno male anche i malleoli esterni..ammetto di averli presi proprio "giusti" come misura, ma anche i miei ex Decade erano giusti eppure no problem..penso che prenderò i nuovi Decade..tengono un pelo meno il tallone fermo ma trovo che siano molto piu comodi..

messagi uniti in automatico
Io sto usando i team two da 5 uscite e purtroppo mi fanno molto male ai piedi, soprattutto le dita in punta un male cane che a fine giornata non vi dico..e mi fanno male anche i malleoli esterni..ammetto di averli presi proprio "giusti" come misura, ma anche i miei ex Decade erano giusti eppure no problem..penso che prenderò i nuovi Decade..tengono un pelo meno il tallone fermo ma trovo che siano molto piu comodi..
E aggiungo che li trovo trooooppo rigidi... veramente troppo per fare freestyle..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2016 10:56 PM da GiuseNitro.)
11-12-2016 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

giuse hai formato bene la scarpetta? se li hai presi proprio giusti forse il problema è quello, io da nuovi li scaldavo bene con il phone e poi li tenevo in casa, ci ho fatto due anni e diverse uscite e per me sono un guanto, io non li cambierei con nessun altro scarpone, ma ripeto per me.

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
13-12-2016 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

Solito vizio di ThirtyTwo di fare scarponi che sono un numero piu' piccolo di quanto dichiarato sull'etichetta... in giro ci sono decine di utenti che li rivendono dopo 2 uscite perche' gli battono le dita in punta (capitato anche a me).

A parte questo, pero', anche per me ThirtyTwo fa degli scarponi fantastici.. (ne ho due paia)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-12-2016 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

Io sto numero in meno non lo vedo, 28 di adidas 28 di 32

https://t.me/pump_upp
14-12-2016 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

anch'io ho lo stesso numero di Nitro e 32 ma 32 secondo me nettamente superiore

...work in progress...
14-12-2016 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Capita Indoor Survival + Union Contact Pro + 32 TMtwo

(14-12-2016 10:03 AM)aricost Ha scritto:  Io sto numero in meno non lo vedo, 28 di adidas 28 di 32

Sì Ari, se mi parli di cm di lunghezza del piede allora il valore e' per forza lo stesso per tutto cio' che indossi.

Il 28cm. delle Adidas che hai, che n° di piede riporta nell'etichetta interna?
E il 28cm. dei ThirtyTwo che hai (anche se ThirtyTwo non mi sembra riporti i cm. sulle sue confezioni), che n° di piede riporta sulla scatola ?

Secondo me, ad es. Adidas riporta 43 e ThirtyTwo riporta 44.
Se quindi tu avessi comprato ThirtyTwo scegliendo 43 perche' quello era il n° di piede riportato sulle Adidas, io dico che ti saresti trovato scarponi, diciamo, da 27 cm (cioe' n° 42).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-12-2016 01:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)