Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE
Autore Messaggio
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Si ...più morbidi dei miei....
08-03-2015 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Guarda io non ho provato nessuno dei due ma della nike ho i vapen e sono dei pantofoloni. Io li trovo belli morbidi e combinati al mio attacco (flux ds 30) è come stare scalzi. Anzi troppo XD
P.S. Che numero sono i nike?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2015 01:14 PM da Naish.)
08-03-2015 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Nonostante non li ho mai provati leggendo un po in giro i Vapen son piu morbidi pero ascolterei ari, per me nn è questione di scarpone bensì del fatto che sei un principiante, non è l 'attrezzatura che non ti fa jibbare..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-03-2015 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

I NIKE sono un 44.....penso anch'io che sia più colpa mia che dagli scarponi ....ma se mi potavano dare una mano xche' no...
08-03-2015 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

prova stare sul piu morbido allora..piu che altro x te dato che hai gia due scarponi..Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-03-2015 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

A parte i vapen qualche altro scarpone bello morbido ???
08-03-2015 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Non cambiare gli scarponi Guarda che gira i kajiu sostengono ma non sono rigidi io terrei quelli....a me che piacciono che in po' più di nervo li bo scartati per gli Imperial....li tieni su due uscite e sono i tuoi

messagi uniti in automatico
Non é Italiano ma con il.cell riesco solo cosi
.......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2015 05:43 PM da Simonik.)
08-03-2015 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

(07-03-2015 12:16 PM)MassiMiliano Ha scritto:  Sono abbastanza un principiante e quindi non ci capisco molto ....ho comprato prima i NIKE e mi sembravano rigidi per approcciarmi al jib...poi ho comprato i THIRTHYTWO e mi sono sembrati rigidi anche quelli...quindi a parte ad essere incapace ....pensavo centrasse lo scarpone

I ThirtyTwo hanno l'allacciatura interna (quella color arancione) per tenere la scarpetta e il tallone ben fissati allo scafo..
Se stringi bene questa allacciatura (attento che se la stringi troppo ti paralizza la circolazione del piede Laugh ) puoi anche allacciare in modo piu' "lasco" lo scarpone rendendolo piu' permissivo..
Anche io, come Merlino, amo le ciabatte da mare quando faccio zno' e con i ThirtyTwo (modello "Lashed") usando la sola allacciatura interna arancione posso tenere pressoche' slacciato tutto il resto... il tallone e la scarpetta rimangono inchiodati nello scarpone senza problemi...

P.S. questo sistema di ThirtyTwo lo trovo così comodo ed efficace, che ho comprato un altro paio di Lashed usati, di numero piu' piccolo, solo per scucire le allacciature interne e ricucirle su un altro paio di scarponi che ho.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2015 08:18 PM da fdineve.)
08-03-2015 08:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Ok allora farò un tentativo....
08-03-2015 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Prova con le Timberland

https://t.me/pump_upp
08-03-2015 09:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)