Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE
Autore Messaggio
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri pareri,opinioni su i miei due scarponi ...THIRTHYTWO CRAB GRAB e NIKE zoom KAIJU


Allegati Anteprime
   
07-03-2015 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

dacceli te i pareri visto che ce l'hai tutti e due!!!!!!!!!!!!!!
07-03-2015 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

che topic e'?

https://t.me/pump_upp
07-03-2015 12:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Sono abbastanza un principiante e quindi non ci capisco molto ....ho comprato prima i NIKE e mi sembravano rigidi per approcciarmi al jib...poi ho comprato i THIRTHYTWO e mi sono sembrati rigidi anche quelli...quindi a parte ad essere incapace ....pensavo centrasse lo scarpone
07-03-2015 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

mmmmmm il kaju è risaputo che è uno scarpone duro,il 32 non lo conosco....
lo devi sapere te se preferisci scarponi tendenti al morbido o al duro,io per esempio dopo varie prove ho capito che preferisco i ciabattoni!! sono sensazioni personali....
07-03-2015 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Quindi x scendere bello tranquillo saltellando pressando e via dicendo sarebbero meglio più morbidi di quelli che ho comprato ????
07-03-2015 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Questo lo devi sapere te! Ti faccio un esempio,ci sono pro che sono fenomeni del jib e usano scarponi di marmo, mentre ci sono altri fenomeni nel freeride che usano scarponi morbidi!!
L'unico modo per saperlo visto che non ti trovi con scarponi sostenuti è provare uno mollo come per esempio rimanendo in casa nike il vapen o in 32 il jp walker e vedere se ti muovi meglio,e soprattutto prendere qualche lezione che magari ti si apre un mondo!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015 03:03 PM da Merlino.)
07-03-2015 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MassiMiliano Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Ok grazie mille x le info .....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015 03:02 PM da MassiMiliano.)
07-03-2015 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Sono entrambi flex medio che vanno bene per tutto. Il problema e' che sei principiante, continua a girare

https://t.me/pump_upp
07-03-2015 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: Scarponi THIRTHY TWO Vs NIKE

Più morbidi di quelli?
08-03-2015 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)