Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavaggio Tech Gloves Burton
Autore Messaggio
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lavaggio Tech Gloves Burton

Ciao ragazzi! Quest'anno ho comprato i Tech gloves Burton, azzurri con palmo in pelle nera.. Belli bene, a parte il fatto che la pelle nera, bagnandosi, ha lasciato del nero sulla punta delle dita in tessuto e non so come farli tornare puliti senza far ulteriori danni. Qualche consiglio???
Grazie


Joe
02-03-2015 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Lavaggio Tech Gloves Burton

Semplice. Fienili cosi. I tessuti impermeabili meno si toccano e meglio è..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-03-2015 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Lavaggio Tech Gloves Burton

prova a farteli passare in garanzia
03-03-2015 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Lavaggio Tech Gloves Burton

Si in effetti non mi sembra una cosa normale che si concino così dopo 6 uscite.. Cioè sono proprio diventati neri!


Joe
03-03-2015 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Lavaggio Tech Gloves Burton

Come dice Giulio prova a sentire Burton a un mio amico hanno cambiato dei pantaloni strappati su un sasso!

messagi uniti in automatico
L'importante è che non fai nessun trattamento te sennó a priori non li controllano!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2015 11:13 AM da Merlino.)
03-03-2015 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Lavaggio Tech Gloves Burton

Ah ma proprio burton devo contattare?? Non il rivenditore?


Joe
03-03-2015 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Lavaggio Tech Gloves Burton

Puoi contattare anche il rivenditore e vedi se si rende disponibile altrimenti contatti burton ma l'importante è avere lo scontrino!
03-03-2015 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Lavaggio Tech Gloves Burton

Ho contattato il venditore e gli ho mandato le foto dei guanti qualche giorno fa e mi hanno detto che avrebbero sentito la Burton. Però vorrei contattare anche io direttamente loro. Avete per caso la mail? Non riesco a trovarla in rete


Joe
06-03-2015 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: Lavaggio Tech Gloves Burton

(06-03-2015 02:31 PM)Joseph Ha scritto:  Ho contattato il venditore e gli ho mandato le foto dei guanti qualche giorno fa e mi hanno detto che avrebbero sentito la Burton. Però vorrei contattare anche io direttamente loro. Avete per caso la mail? Non riesco a trovarla in rete


Joe

Ciao
Guarda puoi chiamare il centralino +43 (512) 230 ( Austria ) se non vuoi parlarci in inglese puoi chiamare l'interno +43 (512) 230-233 e ti rispondono in Italaino e spieghi il tuo problema.
Oppure gli invii una mail a info.europe@burton.at ( se scrivi in inglese rispondono più velocemente ) foto del guanto e dello scontrino e ti rispondono prima del tuo rivenditore.

Non conosco bene il tuo danno ma Comunque sia andranno sostituiti perché essendo un prodotto che per forza è' a contatto con l'acqua non deve lasciare colore.Smile
06-03-2015 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Lavaggio Tech Gloves Burton

Grazie mille!!


Joe
06-03-2015 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)