MG Snowboard. Forum Snowboard
Lavaggio Tech Gloves Burton - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Lavaggio Tech Gloves Burton (/showthread.php?tid=17255)



Lavaggio Tech Gloves Burton - Joseph - 02-03-2015 11:34 PM

Ciao ragazzi! Quest'anno ho comprato i Tech gloves Burton, azzurri con palmo in pelle nera.. Belli bene, a parte il fatto che la pelle nera, bagnandosi, ha lasciato del nero sulla punta delle dita in tessuto e non so come farli tornare puliti senza far ulteriori danni. Qualche consiglio???
Grazie


Joe


RE: Lavaggio Tech Gloves Burton - evolution - 03-03-2015 12:04 AM

Semplice. Fienili cosi. I tessuti impermeabili meno si toccano e meglio è..


RE: Lavaggio Tech Gloves Burton - Giulio87 - 03-03-2015 11:10 AM

prova a farteli passare in garanzia


Lavaggio Tech Gloves Burton - Joseph - 03-03-2015 11:11 AM

Si in effetti non mi sembra una cosa normale che si concino così dopo 6 uscite.. Cioè sono proprio diventati neri!


Joe


RE: Lavaggio Tech Gloves Burton - Merlino - 03-03-2015 11:12 AM

Come dice Giulio prova a sentire Burton a un mio amico hanno cambiato dei pantaloni strappati su un sasso!

messagi uniti in automatico
L'importante è che non fai nessun trattamento te sennó a priori non li controllano!


Lavaggio Tech Gloves Burton - Joseph - 03-03-2015 11:14 AM

Ah ma proprio burton devo contattare?? Non il rivenditore?


Joe


RE: Lavaggio Tech Gloves Burton - Merlino - 03-03-2015 03:21 PM

Puoi contattare anche il rivenditore e vedi se si rende disponibile altrimenti contatti burton ma l'importante è avere lo scontrino!


Lavaggio Tech Gloves Burton - Joseph - 06-03-2015 02:31 PM

Ho contattato il venditore e gli ho mandato le foto dei guanti qualche giorno fa e mi hanno detto che avrebbero sentito la Burton. Però vorrei contattare anche io direttamente loro. Avete per caso la mail? Non riesco a trovarla in rete


Joe


RE: Lavaggio Tech Gloves Burton - silver surfer - 06-03-2015 04:14 PM

(06-03-2015 02:31 PM)Joseph Ha scritto:  Ho contattato il venditore e gli ho mandato le foto dei guanti qualche giorno fa e mi hanno detto che avrebbero sentito la Burton. Però vorrei contattare anche io direttamente loro. Avete per caso la mail? Non riesco a trovarla in rete


Joe

Ciao
Guarda puoi chiamare il centralino +43 (512) 230 ( Austria ) se non vuoi parlarci in inglese puoi chiamare l'interno +43 (512) 230-233 e ti rispondono in Italaino e spieghi il tuo problema.
Oppure gli invii una mail a info.europe@burton.at ( se scrivi in inglese rispondono più velocemente ) foto del guanto e dello scontrino e ti rispondono prima del tuo rivenditore.

Non conosco bene il tuo danno ma Comunque sia andranno sostituiti perché essendo un prodotto che per forza è' a contatto con l'acqua non deve lasciare colore.Smile


Lavaggio Tech Gloves Burton - Joseph - 06-03-2015 04:29 PM

Grazie mille!!


Joe