Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera OAKLEY consiglio su modello
Autore Messaggio
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #61
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

grazie tante davvero flavio, gentilissimo...
ghibe sei gentilissimo anche tu, però la rose e la black ho avuto modo di provarle e magari con la black potrei avere lo stesso problema che avevo con la lente fire di out of, ovvero troppo scura per il pomeriggio quando la pista è in ombra, la rose invece mi sembra troppo chiara e magari potrei avere il problema opposto e cioè soffrire nelle giornate di pieno sole....
quindi resto dell'idea che per me andrebbe bene una tra torch, jade e sapphire...
nel pomeriggio dovrei riuscire a prendere le misure della mia eyes e così poi in base all'immagine che mi ha postato evo poso scegliere se prendere la normale o xm e almeno il dubbio su quale modello prendere me lo tolgo...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
27-11-2015 11:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #62
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

(26-11-2015 01:08 AM)evolution Ha scritto:  allora, secondo me il primo è l'altezza massima della lente, cioè le due gocce sulle guance, la seconda è ovviamente l'altezza laterale all'elastico, la terza è la larghezza, la quarta la profondità (quindi una meno "avvolgente", la xm sembra più schiacciata infatti) e la quinta la larghezza del nasello forse

ieri sono riuscito a prendere le misure dela out of eyes e direi che è molto più vicina alla flight deck che alla xm
infatti come altezza massima della lente la flight deck è 10 cm., la xm 9 e la out of 9,6/9,7...
l'altezza laterale all'elastico la flight deck fa 7 cm. la xm 6 e la out of eyes 6.7 cm., ma la cosa che mi ha colpito è che come larghezza massima la flight deck e la xm misurano entrambe 17 cm. la out of 18 cm.
direi a questo punto che almeno sul modello vado sicuro sulla flight deck normale, ora sta a scegliere la lente...
evo aspetto le tue foto così da poter scegliere anche la lente...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
30-11-2015 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #63
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

Mi ritarda la consegna. Spero si averla per domani Dho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
30-11-2015 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #64
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

Io ho avuto in mano lente rose prizm, fire, black prizm, torch e la blu iridium nello stesso momento.
Le prizm hanno di base la lente rosa, con le specchiature su, la lente che cerchi è la torch che altro non è che una rose prizm specchiata. Entra piu luce rispettorispetto alla fire di almeno il 20%.
Non guardate i cataloghi, cercate di provare

https://t.me/pump_upp
30-11-2015 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #65
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

ari ho visto alcuni tuoi video dove hai la prizm jade...
e leggendo ora che hai provato quasi tutte le prizm sei la persona che più potrebbe aiutarmi...
ti spiego...
io sono astigmatico ed ipermetrope e dovrei usare o le lenti a contatto o gli occhiali quando surfo, ma le lenti non posso meterle perchè mi si irritano gli occhi e gli occhiali preferisco non metterli visto che cado e mi skianto spesso spakkerei tutto e rischi di farmi davvero male...
il problema della scelta delle lenti nasce dal fatto che la mattina non ho problemi, ma nel pomeriggio se la lente è troppo scura rischio (come capitato con la lente fire di out of) di non vedere più niente e leggendo che le intermedie sono jade torch e sapphire ero indeciso tra queste...
quindi tra le tre tu mi consigli la torch?
ari poi anche a me piacerebbe provare le varie lenti, ma essendo di taranto non mi è facile trovare materiale da snow, maschere soprattutto...

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
30-11-2015 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #66
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

zeus per curiosità che lenti a contatto hai usato?

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
30-11-2015 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #67
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

eehhhh.....
e chi si ricorda david...
l'ultima volta che ho provato a mettere lenti a contatto sarà stato 7/8 anni fa dall'oculista e ne uscìì come se avessi preso due pugni in faccia, ho avuto una reazione allergica e mi si son gonfiate le palpebre e da allora non mi è più passato nemmeno il pensiero delle lenti a contatto

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
30-11-2015 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #68
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

Ma guarda che tutti arrivati il pomeriggio d'inverno non vedono un ca**o dopo le 15. Smile
Io ti straconsiglio la torch e vista com'e' metto la mano sul fuoco che sarà perfetta. E' una rose prizm specchiata, ne piu ne meno. Aggiungimi wup 3200171710, feci le foto comparando le due lenti

https://t.me/pump_upp
30-11-2015 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #69
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

e ari è vero che tutti dopo le 15 non vedono, ma lì c'entrano i bombardini e le birrette, io ho lo stesso problema pure da sobrio, aggiungici il fatto che comunque sobrio sulla neve ci stò poco e tutto si amplifica...
ti ho contattato su wup

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
30-11-2015 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #70
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

forum di alcolizzati...........
30-11-2015 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)