Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera OAKLEY consiglio su modello
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Maschera OAKLEY consiglio su modello

Ciao a tutti,
Devo cambiare maschera e volevo optare per una lente polarizzata...anni fa provai una oakley e devo dire che in ogni condizione mi sono trovato bene...sia di luce ma soprattutto all'ombra che riusciva a farmi vedere meglio le profondità sulla pista!
Unica cosa che adesso non capisco quali modelli oakley possono avere la lente polarizzata. La splice? La airbrake? La canopy? La flight deck?

Mi date 2 dritte e un consiglio??

Grazie

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
14-02-2015 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #2
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

La polarizzata la fanno per splice e canopy (per l'airbrake non ha senso dato che cambi velocemente la lente) ma con l'avvento delle prizm probabilmente verranno un attimino oscurate , nel senso che la tecnologia prizm è il futuro!

Ho qualche flight deck e qualche canopy con lente Jade iridium prizm al momento, se sei interessato contattami pure Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2015 01:41 PM da peppe85ct.)
14-02-2015 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

lente prizm tutta la vita.ho una canopy con 3 lenti. persimmon, prizm rose e prizm iridium. la persimon non l'ho mai usata e penso nn la utilizzerò mai. ho usato la prizm rose per 3 giorni in condizioni meteo molto altalenanti. da nevischio a bufera, da coperto a soleggiato. mi sono trovato da dio. anche in condizioni di sole la lente copre senza mai dar fastidio (però tieni presente che a me da piu' fastidio quando c'è poca visibilita', con il sole potrei pure scendere anche con lente trasparente, quindi qui è molto soggettivo visto che c'è gente che scende con la nebbia con lente iridium.) in presenza di luce piatta hai sempre un ottimo contrasto.la blacjk iridium l'ho usata con giornata molto luminosa. anche qui massima copertura e nei tratti di penombra sempre massimo contrasto. prima avevo la jade iridium. tra le tre è quella piu' polivalente. decidi in base alla sensibilita' dei tuoi occhi.
14-02-2015 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

Si sono messo come albatabs....in condizione di sole nn ho problemi di visibilità a prescindere dalla lente...a sto punto sono indeciso tra prizm rose o jade!

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
14-02-2015 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

se non hai la vista troppo sensibile in condizioni di luce piatta vai di prizm jade iridium, altrimenti opta per la prizm rose.massima resa con scarsa visibilita' e buona copertura anche con il sole.
14-02-2015 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

Io mi trovo bene con la canopy.

Ho montato la fire hiridium e viaggio anche nella nebbia anche se è da sole

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
18-02-2015 02:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

(18-02-2015 02:59 AM)il grola Ha scritto:  Io mi trovo bene con la canopy.

Ho montato la fire hiridium e viaggio anche nella nebbia anche se è da sole

si ma solo dopo il 4o grappino LooolLoool

io ho la splice polarizzata, è ottima, ma a listino costa un rene, a questo punto vai di prizm che è pure nuova e non te ne penti Good

a te la scelta tra il modello. io direi flightdeck, canopy, splice e crowbar in ordine di spesa Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-02-2015 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

io ho la canopy con la lente prizm ed è una bomba a mano!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2015 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

(18-02-2015 09:12 PM)matti86 Ha scritto:  io ho la canopy con la lente prizm ed è una bomba a mano!!

Good
19-02-2015 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Maschera OAKLEY consiglio su modello

canopy lente prizm...rose se ti da piu' fastidio le condizioni di poca visibilita' altrimenti jade o iridium
19-02-2015 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)