Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

Dott. Prova sta sabotage e poi mi dici se non ti diverti come un bambino al luna park!!!!!!!
05-02-2015 09:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

(05-02-2015 01:18 AM)evolution Ha scritto:  
(04-02-2015 09:17 PM)fdineve Ha scritto:  - vendi gli scarponi usati ad un prezzo maggiore di quanto li avevi pagati nuovi.....

meglio che non parlo io sennò mi arrestano LooolLoool

(04-02-2015 09:17 PM)fdineve Ha scritto:  - rompi una tavola (comprata d'occasione e di due anni fa) e, contro tutte le aspettative, non solo te la passano in garanzia, ma te la sostiuiscono con una nuovissima, piu' costosa...

beh ma in garanzia era in garanzia, anche se di 10 anni fa, basta che tu paghi e hai lo scontrino in mano i 24 mesi partono dal giorno che HAI PACATO. questo deve essere chiaro a tutti, molti non lo sanno e anzi ti prendono per scemo se glielo dici DhoDho

al massimo gliela rimandavano indietro dicendo "è stata colpa tua e puppi".

(04-02-2015 11:22 PM)matti86 Ha scritto:  Culo?? Mah secondo me no.

Onestamente mando in riparazione la mia tavola e mi torna tutt altra cosa.. Tu dici culo io mi incazzerei come una bestia Xke io mando in riparazione la mia tavola e vorrei che mi riparassero la mia tavola no che mi mandano una tavola che uno nn ho voluto e nn e mia e due nn si sa neanche da Dve arrivi... X me è una presa x il culo bella e buona sec me sbagli a prendertela anche Xke che fine ha fatto la tua villana??

beh secondo me deve solo baciarsi i gomiti, il danno lo aveva fatto lui e l'ha mandata non per farsela riparare, ma per farsela cambiare con una nuova, se proprio vuole una villana vende questa (più costosa) e si compra una villana 2014 o 2015 e non ci smena un euro, anzi..

(04-02-2015 11:30 PM)cristian84 Ha scritto:  Sec me hannfatto un errore, di solito te la cambiano la tavola ma con una uguale non con un altra. Anche a me darebbe fastidio

no, non hanno fatto un errore, evidentemente le villane 2015 le avevano finite nel magazzino centrale salomon e gli hanno mandato un prodotto superiore, succede spesso quando la tavola dell'anno x non è più a catalogo nell'anno x+1 e a te si rompe nell'anno x+1 (quindi ancora dentro i 24 mesi di garanzia). se non la vuole leggasi come sopra rivende visto che è nuova di pacca e si prende una villana 2014 o 2015.

-----------------------------

se poi vogliamo stare a disquisire sulla resistenza delle tavole è un altro paio di maniche, ma qui da parte di salomon vedo solo grande professionalità, l'unica cosa era al massimo che avrebbero dovuto chiamarlo per chiedergli se gli andava bene la sabotage o meno, in alternativa gli facevano un buono per la villana 2016, ma siamo a inizio febbraio, quindi hanno pensato che avrebbe voluto la tavola per questa stagione.. Wink

non avrei saputo spiegarmi meglio Good

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
05-02-2015 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

urca, buono a sapersi! io nel mentre mi sto avviando in Audi con la mia A1 per il tagliando, sperando che stasera mi rendano un R8. nel caso in cui, al prossimo raduno, offro tutto io! garantito! Big Grin

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
05-02-2015 09:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

(05-02-2015 09:08 AM)Merlino Ha scritto:  Dott. Prova sta sabotage e poi mi dici se non ti diverti come un bambino al luna park!!!!!!!

Non vedo l'ora...
l'unica cosa che mi lascia perplesso è il flex: la danno come 6 ma a me piegandola con le mani è sembrata morbida.... forse ha le punte morbide e il top più sostenuto tipo Buckwild...bò

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
05-02-2015 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

La storia del flex della sabotage che sulla carta è maggiore alla villana non l'ho mai capita neanche io e pure le ho piegate in negozio prima una e poi l'altra e la sabotage mi sembra più morbida almeno di due punti......per non parlare di chi le ha provate tutte e due che me lo ha confermato!! Qua sul forum ho convinto il socio Sparkino a prenderla e da quello che ho capito è rimasto entusiasta dalla sabotage peccato che si è fatto prendere troppo dalla foga e ci ha lasciato un braccio!!!!!!!!!!!!!! Bella Spark!!!!!!!
05-02-2015 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

Evo, ho capito che la tavola era comunque in garanzia perche', come dici la garanzia parte da quando compri la merce (anche se poi sarebbe da vedere quello che vendono alle fiere e' davvero "nuovo" o non sia invece roba consumata da un paio di stagioni di test, o magari i clienti ha sostituito per acquisto "errato" online.. una passata alla macchina per la mantenzione, una lucidata e torna "nuova").

Il fatto, secondo me, e' che lui ne aveva pero' "abusato" e l'aveva rovinata... non era un "vizio" di fabbrica passabile in garanzia...

Nella discussione sul "declino dello snowboard", uno degli articoli parlava proprio del fatto che, almeno negli USA, in tutti gli shop e' ormai uso invalso la garanzia a vita del tipo "ad occhi chiusi"..
Ti cambiano la roba comunque, senza neanche piu' guardarla.
Molti operatori del settore e anche i fabbricanti dicono che c'e' un giro incredibile di gente che usa la roba per un anno, la distrugge senza preoccupazioni e poi se la fa ridare nuova.. oppure roba che cambia due o tre proprietari e l'ultimo se la fa ridare nuova in "garanzia".. Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2015 09:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

(05-02-2015 09:42 AM)fdineve Ha scritto:  Evo, ho capito che la tavola era comunque in garanzia perche', come dici la garanzia parte da quando compri la merce (anche se poi sarebbe da vedere quello che vendono alle fiere e' davvero "nuovo" o non sia invece roba consumata da un paio di stagioni di test, o magari i clienti ha sostituito per acquisto "errato" online.. una passata alla macchina per la mantenzione, una lucidata e torna "nuova").

Il fatto, secondo me, e' che lui ne aveva pero' "abusato" e l'aveva rovinata... non era un "vizio" di fabbrica passabile in garanzia...

Nella discussione sul "declino dello snowboard", uno degli articoli parlava proprio del fatto che, almeno negli USA, in tutti gli shop e' ormai uso invalso la garanzia a vita del tipo "ad occhi chiusi"..
Ti cambiano la roba comunque, senza neanche piu' guardarla.
Molti operatori del settore e anche i fabbricanti dicono che c'e' un giro incredibile di gente che usa la roba per un anno, la distrugge senza preoccupazioni e poi se la fa ridare nuova.. oppure roba che cambia due o tre proprietari e l'ultimo se la fa ridare nuova in "garanzia".. Laugh

La Sabotage è arrivata nuova di pacca... con cellophane e tutte le etichette attaccate sulla soletta, boccole e tutto il resto sono nuove, su questo non c'è il minimo dubbio... cosi come era nelle medesime condizioni la Villana presa in fiera...
Oggi in pausa pranzo metto le foto del danno, così vi rendete conto di quanto fosse insignificante sull'uso pratico e solo estetico...(tanto è vero che onestamente non riponevo nemmeno tante speranze su un cambio, anzi nella mail io avevo chiesto "vorrei indicazioni sul come procedere o eventualmente come posso riparare il top) probabilmente l'anno cambiata perché magari secondo i loro standard di qualità una scheggia di top non dovrebbe saltar via nemmeno nelle peggiori sollecitazioni, va a capire... ma ricordo bene che in corrispondenza della scheggia saltata via la porzione sotto si vedeva che aveva preso una botta
Ad ogni modo Salomon ha dato una bella dimostrazione di serietà e disponibilità verso i clienti e non posso che parlarne bene

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
05-02-2015 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

[Immagine: fWugOa.jpg]
[Immagine: 7GXtZf.jpg]
[Immagine: OuSsLe.jpg]

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
05-02-2015 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

(04-02-2015 08:53 PM)dott.bianco Ha scritto:  mi accorgo che dopo una brutta botta si era staccato un pezzettino di due cm del top ( colpa mia, addirittura si era bozzata pure la lamina sotto)...

Come hai scritto tu , mi sembra strano che la salomon non si è accorta che il danno è stato causato dall'acquirente.Probabilmente loro hanno ritenuto che era un difetto di fabbrica, altrimenti col cavolo ti arrivava una tavola nuova!
Secondo mè erano diversamente sobri e strafatti Loool
08-02-2015 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: Mando la Villain in assistenza e mi torna una Sabotage classick 2015

Secondo me non l'hanno guardata proprio...

Comunque sono appena tornato e oggi ho provato la Sabotage..... Domani scrivo una recensione intanto adesso vado a masturbarmi copiosamente... Anticipo solo una frase:

PORCA pu****a CHE ROBAAAAA EekEekEek

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
08-02-2015 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)