Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
recensione ride highlife 161 + burton diode reflex
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: recensione ride highlife 161 + burton diode reflex

io invece per tutta la giornata che li ho indossati, la sensazione è proprio quella che ha detto Aricost. la cinghia prima di prendere tende sempre ad impuntarsi....
26-01-2015 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: recensione ride highlife 161 + burton diode reflex

Io sono abituato ad allacciare gli attacchi con una sola mano. Con il diode-denesis e' quasi impossibile. Cambiateci il cricco e ve lo godete di piu

https://t.me/pump_upp
26-01-2015 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: recensione ride highlife 161 + burton diode reflex

io li uso e mi trovo bene con entrambi i sistemi ,pero' a me sembra più veloce e facile da aprire e chiudere con una sola mano quello con i nuovi crikki e millerighe obliquo .
non che io abbia tutta sta esigenza di fare in fretta ma se ci fai la mano e' veramente un attimo Smile
26-01-2015 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: recensione ride highlife 161 + burton diode reflex

(26-01-2015 11:25 PM)silver surfer Ha scritto:  io li uso e mi trovo bene con entrambi i sistemi ,pero' a me sembra più veloce e facile da aprire e chiudere con una sola mano quello con i nuovi crikki e millerighe obliquo .
non che io abbia tutta sta esigenza di fare in fretta ma se ci fai la mano e' veramente un attimo Smile

GoodGood
27-01-2015 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: recensione ride highlife 161 + burton diode reflex

(26-01-2015 06:35 PM)fdineve Ha scritto:  
(26-01-2015 06:08 PM)kiwi76 Ha scritto:  e aggiungo anche che sono più pallosi di altri per infilare lo scarpone ad attacco slacciato.......c'è sempre il millerighe o la fascia che non si spostano facilmente e s'infilano sotto la suola....Angry

... se non sbaglio, mi sembra sia un problema abbastanza comune con quasi tutti gli attacchi che hanno millerighe e /o fasce delle strap molto "precurvati".

(26-01-2015 10:21 PM)Merlino Ha scritto:  Booo io col genesis non ho mai avuto problemi!!!!

Negli hologram entro in in secondo e le fasce e mille righe sono molto più mobili come dice fiocco
Ste io mi allaccio in piedi e col diode proprio sto gran feeling non ce l'ho....se tu ti svacchi sulla sdraio con la grappa in mano e ti allacci da sbronzo è un altro discorso...Big Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2015 09:09 AM da kiwi76.)
27-01-2015 09:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: recensione ride highlife 161 + burton diode reflex

Haahahahhahahaaahahahaahahahahahah non so che dirti,io per problemi logistici di panza mi allaccio come i bimbi da seduto!! comunque non ho mai trovato problemi anzi lo preferisco ai vecchi millerighe!!!
27-01-2015 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)