Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Need Help... Nitro Blackhawk 2013
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #22
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013

(12-11-2014 02:09 AM)demisDC Ha scritto:  Certamente Luca, sicuramente li proverò ma comunque ho sempre prediletto attacchi "duri" che mi diano un feedback totale con la tavola... Ovviamente quasi tutti gli attacchi hanno un gioco visibile, ma qui si tratta di piu di un cm ed è davvero eccessivo (così per tutti i blackhawk e la maggior parte dei Raiden).

I Phantom flette ma non si alza di un millimetro .

D'altronde che senso avrebbe fare un attacco duro e responsivo se poi si alza la base basculando ?? Alzandosi perde proprio di reattività nel trasmettere gli impulsi alla tavola .
Purtroppo mi sa che questi tuoi attacchi o non sono montati correttamente o hanno un problema.
prova a postare una foto dell'attacco e del disco montato . Dico questo perché col passaggio Raiden/Nitro ricordo che i Disk nuovi Nitro non erano perfettamente compatibili con gli stessi modelli di attacchi Raiden costruiti precedentemente .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2014 09:57 PM da silver surfer.)
12-11-2014 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - silver surfer - 12-11-2014 09:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)