Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lunghezza minima della sacca
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Lunghezza minima della sacca

Conviene scrivere a Burton se nelle sue nuove sacche 156 entra comodamente una 155 con attacchi oppure no!
11-11-2014 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Lunghezza minima della sacca

in una sacca 156 ci entra sicuramente una tavola con attacchi, ma difficilmente qualcosa di più. il numero indica la lunghezza della tavola che può ospitare, mica la lunghezza della tavola stessa Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-11-2014 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: Lunghezza minima della sacca

peppe85ct


Che sacca è questa di cui parli??
[/quote Ha scritto:
E' marca DaKine, comperata 15 anni fa circa... si apre totalmente come fosse un "libro" perche' ha due chiusure lampo per tutta la lunghezza della sacca.
Ha i manici e la tracolla, ha 4 tasconi all'interno, e tre all'esterno, ha anche una cinghia esterna regolabile per poterci fissare, cose piccole (skateboard o tavole misura "junior".
Imbottita dentro e fuori, ha anche un divisorio interno imbottito per tenere separate le tavole.

Io adesso la uso quando vado in settimana bianca: metto una mia tavola con attacchi e altre mie 3 tavole senza attacchi, tavola di mia figlia e mia moglie con attacchi, scarponi, maschere, casco, scioline, ferro piccolo e roba per le lamine.
Lunga 193 cm, per metterla in macchina devo togliere un sedile posteriore e con tutta quella roba dentro non riesco ovviamente a chiudere completamente le chiusure lampo, pero' e' comodissima... tutte le tavole stanno ben ferme dentro la sacca e non se ne vanno " a spasso" nei tornanti...

Mi pare che al tempo la pagai 149.000 lire.

Quando vado da solo, pero', uso la sacca Decathlon economica... anch'essa e' lunga 180 cm circa, metto tavola con attacchi, scarponi, abbigliamento completo e maschera.

Una volta facevano roba migliore a prezzi "accettabili" ora una delle più grandi con quelle capacità è la wheelielocker della burton e costa sui 250 Kiwi...che tristezza Dho
11-11-2014 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Lunghezza minima della sacca

Ho preso una Burton la quale fa 156 e 166, quindi ho scelto la 166 almeno non sorgono problemi (anche se lo sconto era sulla 156)
12-11-2014 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)