Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grandezza Foto
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #1
Grandezza Foto

Cia bagai, scusate se sembro menoso, ma mi devo rivolgere a tutti quelli che hanno una foto "esageratamente grande".
Per non deformare il forum, io direi di mantenere la dimensione più corretta, (mi pare che sia suggerita anche durante la registrazione)...altrimenti diventa una cosa inleggibile!
bom io ho detto la mia, aspettiamo di sapere cosa ne pensa mgsnò, se nn la pensa come me chino il capo e sposto il set back indietro Big Grin Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2008 04:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
Grandezza Foto

E' vero hai ragione..ma non so come si faccia a rimpicciolirla..l'ho postata 3 o 4 volte e le altre volte(forse l'hai notato) mi metteva "x impossibile visualizzare l'immagine"..cmq al max sto senza foto se da fastidio..non importa..

On board since '95. Ride to live.
05-02-2008 04:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
Grandezza Foto

Hai paint? prova così, aprila in paint, opi vai su immagine - allunga / inclina - e riduci la percentuale nel campo allunga, sia orizzontalmente che verticalmente, fino a ottenere la grandezza giusta! ;-)
Altrimenti se hai tipo paint shop pro, puoi addirittura decidere tu di quandi pixel farla!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2008 04:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
Grandezza Foto

ma vedi che c'e' qualche problema..io ho rimpicciolito l'immagine ma non me la fa vedere...

On board since '95. Ride to live.
05-02-2008 04:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
Grandezza Foto

ecco già così va meglio!
cmq ti do un consiglio, clicca su "contatto" a sx in basso e scrivi a mgsnò. Vedrai che saprà sicuramente risolvere il tuo problema!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2008 05:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
Grandezza Foto

bella..dai cosi' mi sembra accettabile...ora il forum e' piu' ordinato!!eheh grazie per la dritta

On board since '95. Ride to live.
05-02-2008 05:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
Grandezza Foto

;-) ;-) ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2008 05:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)