MG Snowboard. Forum Snowboard
Grandezza Foto - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Grandezza Foto (/showthread.php?tid=1671)



Grandezza Foto - Anders - 05-02-2008 04:20 AM

Cia bagai, scusate se sembro menoso, ma mi devo rivolgere a tutti quelli che hanno una foto "esageratamente grande".
Per non deformare il forum, io direi di mantenere la dimensione più corretta, (mi pare che sia suggerita anche durante la registrazione)...altrimenti diventa una cosa inleggibile!
bom io ho detto la mia, aspettiamo di sapere cosa ne pensa mgsnò, se nn la pensa come me chino il capo e sposto il set back indietro Big Grin Big Grin Big Grin


Grandezza Foto - Skippy - 05-02-2008 04:26 AM

E' vero hai ragione..ma non so come si faccia a rimpicciolirla..l'ho postata 3 o 4 volte e le altre volte(forse l'hai notato) mi metteva "x impossibile visualizzare l'immagine"..cmq al max sto senza foto se da fastidio..non importa..


Grandezza Foto - Anders - 05-02-2008 04:43 AM

Hai paint? prova così, aprila in paint, opi vai su immagine - allunga / inclina - e riduci la percentuale nel campo allunga, sia orizzontalmente che verticalmente, fino a ottenere la grandezza giusta! ;-)
Altrimenti se hai tipo paint shop pro, puoi addirittura decidere tu di quandi pixel farla!


Grandezza Foto - Skippy - 05-02-2008 04:51 AM

ma vedi che c'e' qualche problema..io ho rimpicciolito l'immagine ma non me la fa vedere...


Grandezza Foto - Anders - 05-02-2008 05:01 AM

ecco già così va meglio!
cmq ti do un consiglio, clicca su "contatto" a sx in basso e scrivi a mgsnò. Vedrai che saprà sicuramente risolvere il tuo problema!


Grandezza Foto - Skippy - 05-02-2008 05:03 AM

bella..dai cosi' mi sembra accettabile...ora il forum e' piu' ordinato!!eheh grazie per la dritta


Grandezza Foto - Anders - 05-02-2008 05:07 AM

;-) ;-) ;-)