Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLASH-HAPPY PLACE
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: SLASH-HAPPY PLACE

sembra che quando surfi nn te li senti addosso stra comodi, leggerissimi grazie al minidisc., sfido trovare un attacco che si avvicini al suo peso..
Un attacco che ci fai di tutto non ti limita nei movimenti e ti da la giusta reattività in pista. Un attacco per farci qualsiasi cosa!

amo i proWubWub
[/quote]

E mi sa che non sei l'unico, un mostro di bindings Good
04-11-2014 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Old Funk Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Bella rece!
Io ho la 13/14, provata a Plateau Rosà quest'estate 2 volte e a Saas Fee... non posso che confermare le impressioni che hai avuto.
Io l'ho presa corta 152 pur pesando più di te (poco eh Big Grin) e la trovo un vero giocattolino, la giri in niente e pesa pochissimo!Buon pop! Come attacchi ho pure io i contact pro '14 e son perfetti, leggerissimi e reattivi, almeno per quanto la mia poca esperienza mi permette di valutare son attacchi con i cotrocaxxi!
In pista l'ho trovata bella stabile e reattiva nonostante l'estrema morbidezza, diciamo che l'ho presa per altro; in park (il suo ambiente naturale) per quel poco che sò fare mi ha dato subito confidenza.
Nella poca fresca che son riuscito a trovare (Saas Fee) si destreggiava discretamente con le punte morbide e rockerate, ma anche in questo caso, non nasce per questo!
La trovo una vera tavola da cazzeggio estremo Big Grin per questo ho preferito prenderla in misura cortissima per me (grazie anche ai consigli del grande Fdineve l'anno scorso Big Grin) e credo che risponda alle mie esigenze!
Tavola consigliatissima!

Setup pista: Nitro Team camber 157 '13 + Nitro Blackhawk '13

Setup FUN : Slash Happy place 152 '14 + Union Contact Pro '14

Setup Fresca/libidine: Jones Flagship 158 '14+ Nitro Blackhawk '13

Boots: Nitro Reducer + Nike Vapen

Snowboarding makes me horny.....
04-11-2014 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(04-11-2014 11:25 AM)aricost Ha scritto:  Quella df2 li accanto e' una super tavola Smile

ma ne sei proprio sicuro ari?? io la butterei diretta nel pattume! ahaha
è di un mio amico e quest anno è indeciso se prendere l Assassin ( l ha provata l anno scorso e gli è piaciuta tanto) o la Doa (questa a causa mia,gli sto facendo salire io la scimmia sulla Capita) puhaha

@Mika: thanks mika .. se piu avanti sarai ancora scimmiato sulla happy questa la passerò a te Wink

@Old funk yesss confermo tavola da cazzeggio estremo ma ha anche quel minimo per farti divertire in pista senza problemi..

ClappingGoodGood

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-11-2014 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
focozza Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Ciao. ho acquistato anche io la slash happy place nuova. mi sapreste consigliare gli attacchi? pensavo ai sp core gialli o brotherhood 2013 viola. sopra i 200 euro purtroppo non posso andare e solo questi 2 mi sembrano ottimi. posso fidarmi degli sp? o meglio cricchetto? io vado un po' ovunque. saltello in pista, fuoripista e park ma non sono così bravo nel freestyle. vorrei imparare qualcosina quest'anno. se gli sp vanno bene è meglio sp gialli o viola? (viola è da donna forse ma con tutti quei colori risulta carino a mio avviso; d'altra parte essendo una 152 e sotto gialla... gli attacchi gialli anche mi piacciono)
grazie se potete consigliarmi. daniele
03-12-2014 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: SLASH-HAPPY PLACE

come mai proprio un attacco fast? lo hai mai provato prima?
io i ti consiglierei un union contact pro!
03-12-2014 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: SLASH-HAPPY PLACE

ciao!!
onestamente nn conosco gli attacchi che hai citato, ti posso dire che se vai di contact pro vai sul sicuro...al max azzerderei anche qualcosa di meno reattivo dei contact pro e nn di piu reattivo. la tavola è prontata piu appunto sul fs, mettere un attacco puro am snaturalizzi la tavola..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-12-2014 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: SLASH-HAPPY PLACE

io ho gli sp lab.one un mio amico se non sbaglio proprio o i core o i brotherhood, ma mi pare i core. comunque sono belli attacchi, ma come unico attacco può essere un rischio. io li ho ma ho anche tre attacchi normali fischiofischio

come mai questa scelta? per comodità? volontà di provare qualcosa di nuovo?

a 200 euro si trova anche ottima roba dei marchi blasonati? (di dove sei?)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
03-12-2014 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faco Offline
Banned

Messaggi: 44
Registrato: Dec 2014
Messaggio: #18
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Ma voi dove le provate le tavole? Dai vs amici?
28-12-2014 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Alcuni di noi le provano in piscina..

https://t.me/pump_upp
29-12-2014 12:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(28-12-2014 07:24 PM)Faco Ha scritto:  Ma voi dove le provate le tavole? Dai vs amici?

amici, prestiti, scippi ai bar in quota LooolLooolLoool

ogni marchio fa i suoi test board li trovi sui loro siti, e spesso li fanno anche i negozi in proprio, quelli un po' più grandi. Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-12-2014 03:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)