Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoo!!
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Aiutoo!!

(22-11-2014 11:25 AM)anita.ferraro Ha scritto:  E come posso contattare questo Luca? Smile
Scusate ma ancora non conosco i meccanismi del sito!

ciao anita!
allora devi entrare nella sezione "venditori convenzionali" , i primi topic sono i suoi clicca sul suo nick Luca Bertozzi, entri nel profilo utente e in basso c'è l opzione "manda messaggio privato" ci clicchi e gli invii il messaggio!Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-11-2014 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anita.ferraro Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Aiutoo!!

Grazie mille!
22-11-2014 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: Aiutoo!!

(22-11-2014 11:36 AM)anita.ferraro Ha scritto:  Grazie mille!

E se inserisci il codice "SomarSpa" aumenta il tuo sconto!! Good
22-11-2014 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #14
RE: Aiutoo!!

allora la nitro mistique è la tavola che ho comprato alla mia ragazza, lei va abbastanza bene in conduzione e fa tutto, l'anno scorso ha iniziato anche a fare un pò di lezioni in park insieme a me a campiglio e (a parte un pò la paura sui kicker) anche nel freestyle va abbastanza bene.
questo per farti capire più o meno del livello tecnico di cui stiamo parlando (non eccelso, ma nella media diciamo, non principiante e credo sia molto simile all'amica tua anche come altezza/peso)

passiamo alla tavola, cercando tra le varie offerte l'anno scorso la mistique mi è sembrata quella più polivalente e con un rapporto qualità/prezzo molto buono (la baretta l'avevo vista pure io, molto bella ma si sale di prezzo)
il gullwing si comporta bene (il ponte ibrido che ha il rocker al centro e dopo gli attacchi quindi 3 punti di appoggio e due di camber sotto gli attacchi) sia in fresca che nel park, unica pecca che forse ho notato (ma che basta un pò di attenzione e un pò di tecnica in più) è che negli atterraggi tende un pò a scivolare via per via del rocker centrale dando l'effetto trottola, ma penso che questo sia un problema di tutti i rocker (io non lo so perchè ho sempre avuto camber normali o al massimo camrock quindi non mi esprimo) ma comunque dal feedback ricevuto dalla mia ragazza (che passava da una ride con ponte normale) posso dirti che è una bella tavola!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-11-2014 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)