MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiutoo!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
sono nuova in questo gruppo e ne approfitto subito per chiedervi un consiglio. Pur facendo snowboard da parecchi anni mi sono sempre affidata agli altri per la scelta della tavola e ancora adesso sono mancante sulla scelta della lunghezza Dho. Volevo regalare a una mia amica e compagna di avventure su tavole un nuovo snowboard. Lei è alta circa 160cm e pesa intorna ai 55kg, e so che la preferirebbe twin tip e per il tipo di utilizzo che ne facciamo sarebbe perfetta una all mountain. Avevo pensato alla nitro mystique 146, ma la trovo solo directional. Ho visto però che ci sono diversi modelli della Burton... Voi che ne dite? Va bene come misure e modello o mi consigliate altro? Grazie mille Big Grin
Come misura ok 145/146/147
Ce ne sono tante dicci su che cifra vuoi anche stare.
Da quello che si capisce andate parecchio per cui non una entry ma già avanzata giusto?!
A cosa pensavi a una camber un ibrida una piatta o una rocker?!
Ciao Anita e benvenuta,
oggi e x i prox due giorni mi sa che il forum non sarà pienissimo perché la mandria è al raduno a Solda.

Ma cmq della burton potresti andare a vedere la lip-stick, è una twin tip dal profilo flat con flex medio siamo sul 4/5 , versatile e a detta di qualche mia amica molto divertente.
Per le misure che hai dato potresti vedere o la 145 o la 149 (vedi un po' te cosa preferisce) e potresti anche trovare qualche offerta su quelle della scorsa stagione Good

Controllala su questo link
http://www.burton.com/default/lip-stick-...ens-boards
Come prezzo ho un massimo di 300€ solo tavola.
Ho sempre utilizzato Camber tradizionale e anche lei, ma ho sentito grandi cose anche sugli ibridi! Accetto consigli anche su questo comunque Big Grin
Noi ci definerei esperte, sappiamo come usare una tavola e non abbiamo difficoltà. Per l'ultilizza passiamo la maggior parte del tempo in pista, con qualche passaggio per i fuoripista o per i park. Grazie mille!
O ti dico l'ultima esperienza fatta con mia moglie la passata stagione....
Ha provato una Burton genie 140...e ha scoperto il freestyle(mai l'avrei sognato) ... Pero qui si va poi
a toccare l' argomento seconda tavola quasi obbligata....
Lei é 160 x 50kg e ha un altra tavola camber da usare quando si fa sul serio (quando?)
Quindi tutto questo per sollevare il quesito:
Gia che le fai un regalo perché non regalare qualcosa di"diverso"...
Il problema è che la tavola attuale sta cadendo a pezzi, e visto che i costi non sono banali vorrei che fosse convinta del freestyle prima di spendere 300€ Big Grin
Allora ti do la mia esperienza diretta tra camber e banana...
Un disastro... Quando sei abituato con un ponte.... All'inizio sembra che ti diverti
con le rocker poi le vorresti lanciare da qualche dirupo...SECONDO ME.
La vita di mezzo se cosi si può dire sono le flat un po' sostenute tipo la ride barretta
Che ho avuto modo di provare ... Prova a darle un occhiata...
Molto bella!! Ma fuori budget Sad

messagi uniti in automatico
Quindi in generale sconsigliate la Nitro mystique?
Mi sembra ci sia Luca nei venditori convenzionati che ne abbia una ma non
ricordo la misura. Ehm sulle nitro io mi rimetto al giudizio di altri... Qualche anno fa
erano ok ma ultimamente... Boh
E come posso contattare questo Luca? Smile
Scusate ma ancora non conosco i meccanismi del sito!
Pagine: 1 2
URL di riferimento