Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro reducer
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #51
RE: Nitro reducer

Io ho i reducer dal 2013 in passato ho avuto gli f20 , gli f22 i malamutrne il classico burton moto.. Be da quando ho i nitro non li cambierei con niente al mondo in primis perché sono davvero compatti io ho un 29,5 si guadagnano quasi 2 cm ... Secondo hanno un flex 6 che per me è la giusta scelta.. Ad ogni modo dipende molto dalla conformità del piede io ho una pianta secca e lungo e mi calzano molto bene..nessun problema sui malleoli n'è il laterale n'è il mediale.. L allacciatura e veloce e pratica e stringe bene ogni punto.. Anche la larghezza del boot rimane molto compatta.. Insomma sarò di parte ma per me sono il top Smile

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
19-01-2015 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #52
RE: Nitro reducer

Anche a me attirano sti reducer, il problema è che nitro non li fa più...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
21-01-2015 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: Nitro reducer

la nitro le cose belle che fa, dopo un paio di anni smette di produrle.. masochismo? LooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-01-2015 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kkuzkris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Nitro reducer

Forse sara un po inutile continuare il post visto che nitro nn li fa piu
Ma dopo una ventina di uscite nn posso fare altro che dire che i reducer li lancerei nella spazzatura
Sono troppo morbidi sembra di avere una scarpa da ginnastica si sono smollati veramente tanto
Prima avevo gli f20 e li ho tenuti 3 anni x circa 100 e passa uscite erano morbidi ma ilgambale lo sentivi con nitro e' come avere una scarpa da ginnastica
Che delusione

salomon grip '11 union contact pro '14
Nitro reducer '13

Ride dh '10 burton cartel '10
Salomon pledge '12
01-03-2015 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)